Ceccarini: “Bernardeschi obiettivo primario della Juventus. Borja Valero e Kalinic… “

Ceccarini: “Bernardeschi obiettivo primario della Juventus. Borja Valero e Kalinic… “

“Kalinic non ha voglia di fare marcia indietro, vuole lasciare i viola. Se l’operazione va in porto, Simeone può arrivare a Firenze, con Lapadula al Genoa”

di Redazione VN

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: “Kalinic? Al momento sembra la pista più semplice, perché il giocatore vuole lasciare la Fiorentina ed approdare in rossonero. I viola hanno fatto una valutazione di 30 milioni di euro, ma il Milan non ha sferrato l’assalto decisivo perché sta valutando altre piste: Fassone e Mirabelli non hanno ancora abbandonato l’idea di portare a Milano un giocatore come Belotti. Quella del “Gallo” non è un’ipotesi da scartare. Kalinic non ha voglia di fare marcia indietro, vuole lasciare i viola. Se l’operazione va in porto, Simeone può arrivare a Firenze, con Lapadula al Genoa.

Bernardeschi? E’ l’obiettivo primario della Juventus, ha ripreso quota la pista Douglas Costa. Forse hanno qualcosa in ballo sulla destra, magari un giocatore comunitario. Vedo i dirigenti della Juventus molto concentrati. Borja Valero-Inter? L’operazione è praticamente definitiva, manca l’annuncio ufficiale. L’Inter vuole fare un colpo per reparto. Dalbert è il nome concreto per la fascia, sugli altri ruoli è calata un po’ di nebbia. Spalletti vuole vedere alcuni giocatori all’opera prima di dare il via alle trattative. C’è da capire anche il futuro di Perisic: se resta motivato e concentrato, la società è pronta a trattenerlo”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gabibbo Bianconero - 2 anni fa

    SARÀ UNA SQYADRA FRAGILE CHE PROBABILEMTNE PRENDERÀ MOLTI GHOULS E NE FARÀ POCHI. LA MIA VISIONE DEL CALCIO È CAPELLIANA CIOÈ PRENDERNE POCHI E SEGNARE ALLA PRIMA OCCASIONE ED È DIFFICILE VEDERLO QUI QUEST’ANNO FIDATEVI DI ME.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy