Ceccarini: “Berna-Juve, c’è un altro segnale. Corvino vuole davvero tenere Kalinic, in entrata…”

Ceccarini: “Berna-Juve, c’è un altro segnale. Corvino vuole davvero tenere Kalinic, in entrata…”

Le parole di Ceccarini sul mercato in entrata e in uscita della Fiorentina

di Redazione VN

Così Ceccarini nel suo consueto collegamento a Radio Blu per parlare del mercato della Fiorentina: “Oltre alle parole di Bernardeschi c’è un altro segnale che lo porta alla Juventus: non è ancora stato annunciato Schick dalla Sampdoria, che ha fatto le visite a metà giugno. Nel momento in cui ha detto di non voler rinnovare con la Fiorentina ha deciso di andarsene. Non so se l’operazione sarà chiusa prima della partenza della squadra per il ritiro, che sarà nel fine settimana.

Corvino ha dato il suo ultimatum per Kalinic. Credo che non voglia cederlo davvero. Il giocatore però ha chiesto di essere ceduto. I rossoneri devono fare una mossa, ma hanno anche altre prospettive, tra Aubameyang e Belotti. La richiesta per Simeone è alta, 20 milioni sono tanti. La Fiorentina non può partire con l’attaccante non convinto, ma deve ricominciare con gente motivata. È vero che i contratti vanno rispettati, ma nel calcio contano le motivazioni.

Eysseric è un giocatore trattato come altri, un’operazione che la Fiorentina vuole concludere. È un nome molto caldo, Corvino lo vuole portare a Firenze prima di altre partenze, anche per la Fiorentina. Ghezzal ha delle richieste economiche importanti, superiori al budget medio della Fiorentina (oltre i 2 milioni)”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 2 anni fa

    Ci credo che Nonno Conno vuole tenere Kalinic, sennò poi gli tocca prendere Simeone…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. zappa - 2 anni fa

    E se coi soldi di Berna/Kalinic si prendessero Simeone e schick? Anzi forse avanza anche qualcosa e avremmo un bel tridente là davanti con chiesa e/o Baba

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. zappa - 2 anni fa

      A meno che schick non abbia problemi seri e gli auguro di no

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy