La tranquillità (da ritrovare) di Cuadrado e il messaggio d’amore inviato da Neto subito dopo la vittoria di Bergamo. Forme indirette per parlare del futuro. E nel caso dell’attaccante e del portiere viola, futuro significa semplicemente una cosa: rinnovo del contratto.
calciomercato
Caso Cuadrado, sale la pressione
Il colombiano non è tranquillo, l’operazione-rinnovo da definire. Le tappe della trattativa
«Vedo Cuadrado meno tranquillo in questo periodo, mi sembra nervoso, ed è chiaro che lui dovrebbe dare di più...». Ed è su quella... carenza di tranquillità che forse Montella ha voluto puntare il dito con l’obiettivo di spingere il giocatore e di conseguenza la società ad aprire (e soprattutto risolvere) il prima possibile la vertenza relativa al nuovo contratto.
Cuadrado, molto probabilmente, dopo aver trascorso tutta l’estate in testa alla classifica dei giocatori più menzionati e inseguiti del mercato (è stato tentato da Barcellona, Bayern Monaco e United), è rimasto a Firenze volentieri, ha fatto avviare la pratica del rinnovo (con adeguamento dell’ingaggio in stile top player) al suo procuratore e adesso è in attesa che la Fiorentina regolarizzi la sua posizione.
Quando? E’ probabile che la società decida di convocare giocatore e manager per l’inizio del mese, con l’obiettivo di mettere le firme sul nuovo accordo in una quindicina di giorni. (...)
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA