Da carnefice a oggetto dei desideri viola: la Fiorentina segue Rodrigues

Da carnefice a oggetto dei desideri viola: la Fiorentina segue Rodrigues

Fu lui a siglare al 93° il definitivo 2-3 con cui il Paok beffò la Fiorentina al Franchi nella fase a girone dell’Europa League 2016-2017

di Redazione VN

Ci sarà anche la Fiorentina tra i club presenti questa sera alla Türk Telekom Arena per osservare da vicino le prestazioni di Garry Rodrigues (LA SCHEDA), attaccante esterno olandese classe ’90 in forza al Galatasaray (contratto in scadenza nel 2021). A riportarlo è il quotidiano turco Milliyet, precisando che gli osservatori viola non saranno gli unici che assisteranno alla gara tra la squadra di Istanbul ed il Bursaspor: su Rodrigues ci saranno anche gli occhi di Siviglia, Lione e Newcastle. Piccola curiosità: fu lui a siglare al 93° il definitivo 2-3 con cui il Paok beffò la Fiorentina al Franchi nella fase a girone dell’Europa League 2016-2017.

Violanews consiglia

La Fiorentina guarda ad Est: piace Garry Rodrigues del Galatasaray

Napoli, Juve, le milanesi e le big europee: tutti su Chiesa. La stima del cartellino

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sergiopi - 2 anni fa

    con l’autofinanziamento non si possono acquistare giocatori di 28 anni perché non faranno mai plusvalenza. Si compra un giocatore di 28 anni solo per raggiungere un obbiettivo concreto. (un giocatore che faccia la differenza ,subito)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 2 anni fa

      Sicuramente è per fare la differenza che potrebbe essere acquistato.Del resto se Falcinelli in 21 presenze ha fatto 2 reti questo in 21 presenze ne ha fatte 4 quindi il miglioramento è evidente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy