calciomercato

Carnasciali: “Gomez è il giocatore ideale”

A margine dell’evento organizzato da TMW a Castiglioncello, ha parlato l’ex difensore della Fiorentina Daniele Carnasciali. Sotto osservazione il mercato della viola: “Mercato abbastanza fermo perchè le squadre prima di...

Redazione VN

A margine dell'evento organizzato da TMW a Castiglioncello, ha parlato l'ex difensore della Fiorentina Daniele Carnasciali. Sotto osservazione il mercato della viola: "Mercato abbastanza fermo perchè le squadre prima di comprare devono vendere. Anche la Fiorentina, se non dovessero vendere Jovetic o Ljajic, Gomez non arriverà".

Trenta milioni per Jovetic? "Tirare fuori tutti questi soldi è difficile per una squadra, se un giocatore non è contento di rimanere la Fiorentina fa bene a darlo via. Anche perchè la viola può rimpiazzarlo con un giocatore forte come Gomez. E' l'uomo che manca a questa squadra, deve anche rientrare Rossi, Joaquin è forte poi con i soldi delle cessioni possono arrivare altri giocatori. Però l'importante è che chi arrivi sia contento di giocare in viola".

Tuttomercatoweb.com