È un 2-2 che fa male alla Fiorentina quello contro l’Empoli, visto il primato perso. Per un commento sul match del Franchi, Violanews.com ha contattato l’ex difensore Daniele Carnasciali.
esclusive
Carnasciali a VN: “Formazione sbagliata, la colpa è…”
L'ex difensore: "Tutti hanno capito la lezione. Alla sosta natalizia la Fiorentina sarà tra le prime tre. E mi aspetto un grande mercato"
Due punti persi o uno guadagnato?
“Sono due punti persi, la formazione iniziale non andava bene. Sousa ha capito di aver sbagliato, si poteva evitare di fare un turnover così pesante. Nella ripresa poi le cose sono andate meglio”.
Suarez, Rebic e Babacar tra i peggiori.
“Sì ma non voglio essere frainteso. Non punto il dito su di loro, in realtà devo dire che tutta la squadra nel primo tempo ha giocato male. Io direi tutta la squadra insufficiente nel primo tempo , per quello dico che non puoi cambiare 3-4 elementi, è tutta il gruppo che non rende. La colpa non è del sostituto, ma del fatto che sono mancati certi meccanismi”.
Ora l’Europa League. Basilea è decisiva…
“Sarebbe un fallimento uscire dall’Europa, con questo girone si doveva arrivare primi”.
Dove troveremo a fine dicembre la Fiorentina?
“Secondo me tra le prime tre. Gli errori di ieri sono serviti a tutti, non saranno ripetuti. E poi mi aspetto un grande mercato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA