calciomercato

Canovi: “Larrondo sarà utile, mi aspetto altre operazioni”

Il procuratore a Radio Blu: “Rossi non è una scommessa”

Redazione VN

L'avvocato e noto procuratore Dario Canovi a Radio Blu: "Rossi non credo sia una scommessa. Considero il professor Mariani, quello che lo ha visitato, uno dei migliori al mondo e se lui ha dato garanzie sul suo stato di salute mi fido. La Fiorentina ha fatto il miglior mercato sia in estate che ora a gennaio.

Pradè? Lo conosco da prima che entrasse nel mondo del calcio, quindi da molti anni. E' sempre stato uno dei migliori ed è affiancato da un'altra eccellenza come Macia che conosce il calcio europeo come pochi. Le occasioni bisogna andare a cercarle, è quello che sta facendo la Fiorentina. Mi pare che di mosse sbagliate per ora non ne abbiano fatte.

Conoscendo i protagonisti direi che bisogna aspettarsi altri movimenti di mercato per la Fiorentina. Niente di importante perché la rosa è già ben definita. Sono tra i più attivi sul mercato e se ci sarà un'occasione non se la faranno sfuggire. Larrondo? E' il sostituto di Toni. E' giovane, non è sicuramente un top player ma può stare nella rosa della Fiorentina".

ALE.CRO.