calciomercato

Calciomercato, la raffica di Gianluca Di Marzio

La raffica di mercato direttamente da GianlucaDiMarzio.com

Redazione VN

"Una domenica piena di trattative quella appena trascorsa. Partendo dall'Inter, che ha in programma una nuova offerta per Dalbert: 15 miioni di euro più bonus, per provare a convincere un Nizza comunque abbastanza rigido. Inter che ha visto l'arrivo di Borja Valero a Milano in vista delle visite mediche di domattina. La Juventus invece entra nella settimana decisiva per gli affondi su Szczesny (che si sente già bianconero), Douglas Costa e Bernardeschi.

"La Roma ha ceduto ufficialmente Rudiger al Chelsea, mentre il Benevento ha praticamente chiuso per Cataldi: 6 o 7 milioni di euro e operazione a titolo definitivo, con diritto di ricompra in favore della Lazio. Il Genoa ha ufficializzato Spolli e domani vedrà Zukanovic effettuare le visite mediche di rito, e i cugini della Sampdoria potranno conoscere domani Kownacki, il nuovo attaccante blucerchiato. Il Crotone ha chiuso e ufficializzato Faraoni, che si è svincolato dall'Udinese prima di firmare per i calabresi, mentre il Sassuolo ha preso Bandinelli svincolato dal Latina. Il Napoli cederà nei prossimi giorni Anastasio e Prezioso al Carpi in prestito, mentre lo stesso Carpi ha definito il prestito (con obbligo di riscatto facilmente raggiungibile) di Petkovic al Pisa. E il Perugia è vicino a Yanick Frick, classe 1998 e figlio dell'ex Verona Mario.

"All'estero, ufficiale il ritorno di Rooney all'Everton. Lo Jiangsu Suning ha definito Moukandjo dal Lorient e Gjorgjev è ufficialmente un giocatore del Twente. E buonanotte, con la raffica...

"Lo riporta GianlucaDiMarzio.com.

tutte le notizie di