calciomercato

Calciomercato: la raffica di Gianluca Di Marzio

Le principali trattative di calciomercato raccontate dal giornalista di Sky

Redazione VN

Ecco le notizie principali scritte da Gianluca Di Marzio nel suo sito dedicato al mercato.

Massimiliano Allegri ha firmato il prolungamento di contratto con la Juventus fino al 2020. I bianconeri  sono sempre più vicini a Patrik Schick: c’è stato un contatto con il calciatore, ora è previsto un incontro con la Sampdoria per parlare anche di eventuali contropartite.

Ricardo Rodriguez ha affrontato le visite mediche con il Milan in attesa della firma e dell’ufficialità. Sarà il terzo acquisto dei rossoneri dopo Musacchio e Kessié. Il Milan, però, non si ferma. C’è stato infatti un contatto con il Torino per Belotti: serviranno almeno 70 milioni cash più contropartite per convincere i granata a lasciar partire il centravanti della Nazionale. Previsto, invece, un incontro a Casa Milan con l’agente di Conti dell’Atalanta, per il quale prosegue il derby di mercato con l’Inter. Il Milan ha anche raggiunto l’accordo con la Lazio per Keita, oltre che per Biglia, per una cifra di 50 milioni per entrambi i calciatori.

Anche Simone Inzaghi ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2020: oggi è arrivata l’ufficialità da parte della Lazio. I biancocelesti voglio Milan Badelj della Fiorentina per sostituire Lucas Biglia. La Roma ripartirà invece da Eusebio Di Francesco con i giallorossi che stanno provando poi a rinnovare il contratto di Radja Nainggolan.

La Fiorentina ha invece individuato in Giovanni Simeone il sostituto giusto per Nikola Kalinic. Il ‘Cholito’ è richiesto anche dal Watford. L’Atalanta su Cassata, classe ’97 di proprietà della Juventus ma reduce dall’esperienza all’Ascoli.

tutte le notizie di