calciomercato

Calciomercato: la raffica di Di Marzio

E’ finita la puntata di Speciale Calciomercato, torna la nostra raffica della buonanotte. Le ultime notizie per chi se le fosse perse, pillole di mercato per salutare la giornata. A …

Redazione VN

E’ finita la puntata di Speciale Calciomercato, torna la nostra raffica della buonanotte. Le ultime notizie per chi se le fosse perse, pillole di mercato per salutare la giornata. A partire dal Torino, che tratta ancora per Ghoulam. L’accordo col Saint-Etienne c’è, adesso è il giocatore che sta alzando un po’ l’asticella delle pretese. Preso invece Larrondo. Il Genoa invece si avvicina a Silvestre, mentre il Napoli pressa per Cephas Malele. L’Atlético Madrid si è interessato a Walter Gargano, sul quale c’è anche il Fulham, mentre il Genoa prende Strasser dal Milan nell’ambito dell’operazione Constant e lo terrà in rosa. Poker d’acquisti per il Parma: si tratta di Vicente dal Padova che andrà al Nova Gorica, Tripoli che andrà all’Ascoli, Acquah e Munari, con De Vitis che sta definendo con la Sampdoria prima di andare a giocare al Carpi.

Il Cagliari segue ancora Leali. C’è anche lo Spezia, si defila il Sassuolo. Gomez ha detto sì al Metalist mentre il Bologna lavora sulle uscite: Casarini piace al Cesena, Gimenez ha proposte dal Messico e dall’Uruguay. Livorno scatenato, con Mosquera, Longo, Laxalt. Il Verona invece punta il portiere Neto della Fiorentina. Il Chievo segue Clayton del Bari, mentre il Pescara ha ricevuto un’offerta dal Rennes per Capuano. Il Palermo ha preso N’Goyi e per la fascia sinistra pensa a Pasquale e Rubin, mentre la Ternana ha preso Zito. Beppe Bergomi va ad allenare la Berretti del Como, Enock Balotelli invece andrà a giocare al Qormi, a Malta. E buonanotte, con la raffica…

Gianlucadimarzio.com