Berlino è pronta. Ultima notte prima della finale. Adrenalina, tensione e attesa infinita. Juventus e Barcellona inseguono il sogno di una stagione. Berlino però, anche sede di affari di mercato. Come quello tra il Milan e Kia, procuratore di Alex, per parlare del futuro del difensore brasiliano richiesto in patria dal Santos. Nella capitale tedesca presente anche Mino Raiola che domani potrebbe incontrarsi con Adriano Galliani: sul piatto il possibile ritorno a San Siro di Zlatan Ibrahimovic. Con l'ingresso in società di Mr Bee il Milan potrebbe ripartire per la prossima stagione con un nome forte come quello di Ibra, pronto, eventualmente, a ridursi anche l'ingaggio da 12 a 7 mln.
calciomercato
Calciomercato: la raffica di Di Marzio
Berlino è pronta. Ultima notte prima della finale. Adrenalina, tensione e attesa infinita. Juventus e Barcellona inseguono il sogno di una stagione. Berlino però, anche sede di affari di mercato. …
Milano a Berlino anche sul fronte Inter con Erick Thohir, informato dall'Italia da Ausilio, dell'arrivo sempre più vicino di Matias Kranevitter del River Plate, sul quale i nerazzurri sarebbero in vantaggio sull'Atletico Madrid e che potrebbe essere lasciato in prestito ad una tra Chievo e Sampdoria. A proposito di Samp, è previsto per domani l'arrivo del presidente Ferrero a Londra, per parlare col West Ham. Argomento di discussione un possibile scambio tra Obiang e Enner Valencia. Sampdoria che tratta anche la cessione di Stefano Okaka al Southampton. Il Napoli, perso Emery, che oggi ha rinnovato con il Siviglia, è sempre alla ricerca del suo prossimo allenatore. Sempre forte il nome di Spalletti, ma nelle ultime ore, da segnalare contatti con Maurizio Sarri, per il quale il Cagliari però, resta fiducioso. Sul fronte panchine, è attesa per lunedì la risposta definitiva di Vincenzo Montella alla Fiorentina, che aspetta di conoscere anche il futuro di Salah. La permanenza del giocatore egiziano dipende soltanto dalla volontà dell'ex Chelsea, con Atletico Madrid e Wolfsburg alla finestra.
Il Torino ha gettato le basi con Ventura e il ds Petrachi per proseguire insieme anche in futuro. Accordo vicino tra le parti. E la Lazio? Il regalo per la (possibile) Champions potrebbe chiamarsi Jevhen Konopljanka, protagonista in Europa League con il Dnipro. Primi contatto con l'entourage, con la Lazio che prova il colpo. Occhi aperti poi, anche su Mario Rui dell'Empoli. Molto attivo anche il Verona, che punta Coda del Parma ed è tentato di riportare Jorginho in Veneto. Il Siviglia invece, prende informazioni con l'Atalanta con Carmona. In Serie B, il colpo lo fa il Bari, con l'arrivo di Caturano dal Melfi. Il Livorno tenta l'affondo per Di Carmine. (Gianlucadimarzio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA