calciomercato

Calciomercato.com: ieri un incontro tra l’entourage di Savic e lo Zenit

Vi proponiamo un articolo di calciomercato.com relativo al centrale difensivo della Fiorentina Stefan Savic: “Savic si allontana dal Milan: il difensore montenegrino classe ’91, che era stato designato come l’obiettivo...

Redazione VN

Vi proponiamo un articolo di calciomercato.com relativo al centrale difensivo della Fiorentina Stefan Savic:

"Savic si allontana dal Milan: il difensore montenegrino classe '91, che era stato designato come l'obiettivo secondario dei rossoneri per rinforzare il reparto difensivo di Mihajlovic, vivrà questa sera uno snodo importantissimo per la sua carriera. E non riguarda il club di Via Aldo Rossi, che nonostante le smentite di rito, continua a puntare forte su Alessio Romagnoli. Ieri c'è stato un incontro tra Savic, il suo entourage e lo Zenit San Pietroburgo; il club russo ha offerto 4 milioni di euro netti di ingaggio al centrale della Fiorentina, che ha già detto sì alla proposta dello Zenit. Alla Viola attualmente percepisce 1,5 milioni di euro con un contratto in scadenza nel 2019.

Il Milan ci ha pensato, ma non è disposto ad accontentare Savic per quanto riguarda lo stipendio richiesto: per questo motivo il club della Gazprom potrebbe addirittura chiudere in serata, garantendo i soldi richiesti al montenegrino e a quel punto presentando un'offerta alla Fiorentina, che ha già fatto sapere di volere 20 milioni di euro per il suo cartellino. Lo Zenit è disposto ad offrirne 15, ma con un po' di trattativa un accordo si dovrebbe trovare. Il club di Villas Boas deve infatti assolutamente rinforzare la difesa, e ha individuato in Savic, ex tra le altre di Manchester City e Partizan, il prospetto ideale. La notte è giovane: il Milan potrebbe perdere una delle alternative per il suo reparto arretrato."