Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calamai: “La Fiorentina faccia le barricate per Kalinic. Il discorso con i cinesi va avanti da un mese”

"A gennaio sarebbe impossibile sostituirlo con un giocatore di pari livello, quindi significherebbe dire addio ai sogni europei"

Redazione VN

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, ha parlato così a Radio Blu: "A certe cifre io darei via anche il magazziniere, ma in questo momento la Fiorentina deve fare le barricate su Kalinic. A giugno potrebbe andar via anche per 40 milioni, a gennaio sarebbe impossibile sostituirlo con un giocatore di pari livello, quindi significherebbe dire addio ai sogni europei.

Sousa non conta nulla, il pallino ce l'ha in mano il giocatore in questa vicenda. Il discorso con cinesi è iniziato un mese, un mese e mezzo fa. Kalinic non vuole andare a giocare in Cina. Credo che, in vista dell'estate, Kalinic chiederà alla Fiorentina la garanzia di poter prendere in considerazione eventuali offerte. Il Napoli avrebbe fatto carte false per lui, ma Kalinic non ha mai ostruito la Fiorentina.

Ho parlato con la Fiorentina, solo un giocatore può andar via e cioè Badelj, ma solo per una cifra altissima. Il Milan è in vantaggio sull'Inter al momento".

tutte le notizie di