Il Presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato alle telecamere di Sky di mercato e dell'obiettivo granata Josip Ilicic. Queste le parole del primo tifoso del Toro sul giocatore della Fiorentina:
calciomercato
Cairo: “Ilicic? Domani un nuovo tentativo. Disposto a pagare”
“So che il giocatore gradirebbe vestire la maglia granata. Su Darmian…”
"Domani faremo un altro tentativo per Ilicic, vedremo se ci riusciremo. Il giocatore a noi piace ed interessa, dobbiamo vedere se riusciamo a trovare un accordo con la società viola ma credo che si possa fare. Non ho parlato personalmente con il giocatore ma chi ha parlato con lui e il suo agente mi hanno riferito che sarebbe contento di venire a Torino e vestire la maglia granata.
Sono disposto a pagare anche un prestito oneroso e con un diritto di riscatto a fine stagione, vediamo. Con la Fiorentina ci sono buoni rapporti, basti pensare all'operazione Cerci fatta con i viola: pagai la prima metà del giocatore 2,5 milioni di euro e una seconda metà a 4,5 milioni. Domani potrebbe esser la volta buona, vediamo.
I nostri giocatori importanti oggi non li vendiamo. Darmian non è un giocatore che andrà via, poi cercheremo di capire le sue esigenze piuttosto che le nostre. Ho tantissime richieste per lui e a giugno ne parleremo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA