Caicedo vero obiettivo viola: domani a Roma la prima offerta ufficiale?

Ma il d.s. biancoceleste, Igli Tare, smentisce una partenza dell’attaccante ecuadoriano: “Resta con noi”

di Redazione VN

La Fiorentina preme sull’acceleratore per Felipe Caicedo e prova a prendere l’attaccante sudamericano. Secondo calciomercato.com, domani il club viola approfitterà della trasferta nella Capitale e con Daniele Pradè incontrerà i procuratori/avvocati dell’ecuadoriano, ai quali verrà proposto un contratto da 2,5 milioni a stagione fino a giugno 2023 (più bonus). Il club gigliato, poi, vuol formulare alla Lazio una doppia offerta: 5 milioni subito per il cartellino oppure, in alternativa, un prestito con riscatto obbligato a 8 milioni. E potrebbe essere proprio quest’ultima la soluzione per sbloccare la trattativa. Anche se Igli Tare a Sportitalia poco fa ha detto perentorio: “Caicedo non è in vendita e non lascerà la Lazio“.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tagliagobbi - 2 settimane fa

    Non prendi Caicedo sei braccino, non ti riesce prendere uno di 32 anni. Lo prendi ma perché hai preso uno di 32 anni… vabbè… io voglio uno che dia una mano a Vlahovic e un altro che faccia girare il gioco. Vecchio o giovane m’importa una semplice, deve giocare e bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Calabriaviola - 2 settimane fa

    Caicedo credo non sia un reale obiettivo della Fiorentina. Al contrario, se così fosse, sarebbe l’ennesima operazione errata: spendere 20 milioni circa, tra cartellino e ingaggio, per un giocatore di oltre 32 anni non ha senso… meglio spendere queste cifre per un calciatore più giovane tipo Nsame.
    FORZA VIOLA Sempre e comunque!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. tolo - 2 settimane fa

    ragazzi ma di cosa si ragiona..lo sapete che attualmente all’area scouting della Fiorentina (cioè agli osservatori) non hanno ancora rinnovato il contratto? In pratica ad ogni intervista parlano di scouting, ma la Fiorentina al momento non ha nessun osservatore sotto contratto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gerrone - 2 settimane fa

      dopo 2,5 a callejon 1,5 a bonaventura 1,5 a borja 1,2 a caceres 4,5 a ribery certo perché no 2,5 a caceido …..,Prade ma un giocatore di 25/7 anni lo riesci a prendere ??????

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy