Resta Felipe Caicedo la prima scelta per rinforzare l’attacco della Fiorentina. Come scrive Calciomercato.com, emergono nuovi retroscena su quanto accaduto nella pancia dello stadio Olimpico mercoledì scorso, in occasione del match tra i viola e i biancocelesti. Al termine della gara, vinta dalla Lazio anche grazie ad un gol dell’ecuadoriano, Joe Barone ha incrociato casualmente il possente centravanti e ci ha parlato per qualche minuto. L’attaccante ha ribadito di essere disponibile al trasferimento, mentre Tare ha confermato al ds Pradè che si priverà di Caicedo solo di fronte ad un’offerta da 10 milioni, glissando su prestiti o pagamenti dilazionati. Se anche il prossimo tentativo andrà a vuoto, potrebbe intervenire direttamente il presidente Commisso per parlare con il collega Lotito.
-> TUTTE LE OPERAZIONI DEL MERCATO INVERNALE: LA TABELLA
Vlahovic eletto giocatore del mese: “Ringrazio il mister ed i compagni per la fiducia

Lasciatelo li!
Speriamo che ci rimanga alla Lazio, a me non piace, ennesima scelta sbagliata!
Lotito fa il suo e fa bene. Siamo noi che ci siamo messi in una posizione dove oltre Caicedo non riusciamo a prenderne altri.
E 10 milioni sarebbe un offerta monster come detto qualche giorno fa? Poi dopo che 90 minuti prima aveva baciato lo stemma della Lazio avrebbe detto subito di sì? Mah
Infatti dopo il gesto che ha fatto non credo che voglia lasciate così volentieri la Lazio…
Tranquillo, chiacchiere giornalistiche! FV