Fiorentina a caccia di un attaccante a gennaio, vista la sempre più probabile cessione di Patrick Cutrone. Attenzione a Felipe Caicedo della Lazio, ma come scrive Il Messaggero nessuno si è fatto vivo da Firenze. Il centravanti sembra destinato a restare a Roma e a rinnovare il contratto di un altro anno. Il presidente Lotito potrebbe cambiare idea in caso di arrivo di un’offerta di circa 9 milioni.

10 milioni per un 32enne sarebbe l’ennesima genialata
Incredibile, un giocatore a fine contratto che verrebbe pagato oro. Ok che Pradè attualmente non è in gran forma ma che si faccia fregare così da Lotito non ci credo neppure se lo vedo.
Ci mancherebbe altro!
Fermate questo Ds palesemente confuso
Possibile che ancora non distinguete le chiacchere da giornalai con le scelte del ds? Critichi sulla fuffa… fai un pò te!
Io lo lascerei a Lotito
“Far vacillare”? Con 10 milioni lo portano sotto casa di Pradè, aggiungendo un TIR di cotechini e un assortimento completo di giacconi invernali di Lotito.
Il Messaggero sottolinea che nessuno si è fatto vivo da Firenze e dunque questa è una non notizia. Certamente Pradè non è una figura rassicurante quanto a investimenti sui calciatori. A volte poi anche gli allenatori hanno dei pallini che sono ridicoli, basta pensare a Semioli di Prandelli1 e a Tello di Sousa.
Semioli aveva un senso, dal momento che Prandelli voleva tornare al 442 per valorizzare Pazzini grazie ai cross dalle fasce, come avvenne poi nel Doria di Del Neri. Ma il mercato sciagurato di Corvino lo costrinse a riproporre il 433, modulo con il quale Semioli non c’entrava una mazza (a differenza di Reginaldo). Così ci ritrovammo con due punte su tre disinnescate, Pazzini e appunto Semioli.
Come sarebbe. Avete scritto per giorni che la Lazio voleva 7 mln di €. e ora la Fiorentina ne offre 10?
No peggio, i primi articoli dicevano che costava 5 milioni, poi tutti i giorni si aumenta di un milione. Ora siamo a 10.
9 milioni??? E basta???? Vaia vaia vaia
32 anni 9/10 Mln. Noi si vendono giocatori di 20 anni o poco più a prezzo di straccio e pagabili con mutuo Simeone Veretout Pedro ecc. Ma con Pradè effettivamente non mi dovrei più meravigliare
Tenetevelo
9 milioni per questo? Levate la carta di credito a Pradé
Va bene criticare Prade’, ma almeno facciamolo su cose reali no su chiacchiere completamente campate in aria !
Con tutto il rispetto, data l’età e la scadenza, non vale più di 5 milioni. Poi ricordiamoci che Lotirchio ha preso Badely gratis ed abbiamo dovuto pagare il prestito. FV