Dopo oltre mezza stagione, Martin Caceres si ritrova ancora senza squadra. Nei giorni scorsi sembrava ormai fatto il suo passaggio al Trabzonspor, ma invece l’affare è saltato. Il difensore uruguaiano ex Juventus e Barcellona a tuttomercatoweb.com dice: “Sto benissimo e sono in grande forma. Cosa è successo con il Trabzonspor? Sono cose personali, preferisco non commentare. Le voci sull’interesse di Inter e Fiorentina? Dico che sarebbe bello” conclude Caceres.
Il difensore ex Juventus è svincolato da 6 mesi e aspetta una chiamata dal mercato
IO LO PRENDEREI,PENSO CHE PEGGIO DEI DIFENSORI SCARSI CHE CI RITROVIAMO NON DEBBA ESSERE
Nei su cenci sarebbe bono..ma mi pare strano che la Juve se ne sia liberata così agevolmente…
La situazione è strana, sei mesi svincolato e nex si è fatto sotto, dopo che tt lo volevano, in difesa era più che buono e in più viene da una scuola vincente e di fame cime quella di Conte. Sarà la condizione fisica!?!?
Ma voi se foste Capitan Gonzalo accettereste la riduzione dello stipendio a 800 mila euro sapendo che in squadra c’è un certo Nenad Tomovic che ne incassa 1 milione netto all’anno?
Come darti torto…
Parli a vanvera
Un giocatore così non lo molli se sotto non c’è qualcosa.
Le voci sulle precarie condizioni fisiche girano da molto tempo, infatti nessuna squadra italiana si è fatta avanti.
Il fatto che non abbia superato le visite mediche col Trabzonspor conferma, se ce ne fosse stato bisogno, che i problemi sono reali e molto concreti.
Fosse stato sano avrebbe trovato rapidamente una squadra o, probabilmente, alla Juve non lo avrebbero lasciato andare in scadenza.
Il problema è che non esiste nessuna intenzione di spendere per nessuno giocatore non sono le visite mediche. Se vuoi un giocatore lo contatti e vincoli, chiaramente il tutto alle visite mediche che deve sostenere. Nel calcio “i si dice” sono come la stazione di Bologna dove passa un treno ogni minuto.
Per i si dice Kalinic non era buono, Bernardeschi era sopravvalutato e Chiesa era troppo giovane.
Veni, vidi, vici ma……… I Della Valle niente hanno da spartire con Giuli Cesare se non …………….. Il Colosseo.
io di quello che hai scritto non ho capito una mazza
il pellegrini è noto per le sue contorte elucubrazioni
Giovannone, o che sei te?
Non vogliono neanche rinnovare a Gonzalo, a meno che non accetti uno stipendio basso non arriverà… purtroppo