Caceres, la Fiorentina ha già deciso: l’opzione sul contratto sarà esercitata

Caceres, la Fiorentina ha già deciso: l’opzione sul contratto sarà esercitata

Il futuro di Caceres è segnato: resterà alla Fiorentina

di Redazione VN

La Fiorentina ha deciso: l’opzione sul contratto di Martin Caceres sarà fatta valere, la scadenza del contratto slitta al 2021. Lo scrive Il Corriere dello Sport che celebra il nuovo difensore viola che, da quando è sbarcato a Firenze, ha sempre giocato senza mai staccare. Adesso è in nazionale e sarà l’ultimo a fare rientro in città. La dirigenza è soddisfatta di lui, il reparto arretrato viola ha trovato equilibrio e non può più rinunciarvi.

Purple Rain – “E’ nata una stella. Montella, anche Napoleone promuoveva solo i generali fortunati”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. johan14 - 5 giorni fa

    Stessa identica cosa fu scritta l’anno scorso per il riscatto di Muriel. Mi dispiace, non credo più a nulla. Leggo solo per passatempo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BlandoTifoso - 5 giorni fa

      Discorso del cappero, perchè a dirlo fu la vecchia proprietà ed il vecchio ds.. Questa non ha mai detto nulla, anzi si insediava mentre scadeva l’opzione quindi che pari la fare..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. batigol222 - 5 giorni fa

        Non penso dicesse che non crede alla proprietà, non crede ai giornali. Chi l’ha detta questa cosa? È questo il senso. Si scrivono tante cose, ma in realtà conta ciò che dicono i diretti interessati

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. johan14 - 5 giorni fa

        Discorso che sa di acciuga, il tuo. Allo stesso modo potrei chiederti:

        1. Che “LA FIORENTINA HA GIA’ DECISO” di far valere l’opzione su Caceres lo ha detto qualcuno della società? O lo immagina l’autore dell’articolo?
        2. Che “LA FIORENTINA HA GIA’ DECISO” di far valere l’opzione su Cáceres lo hai sentito dire tu personalmente da qualche tesserato della ACF Fiorentina?
        3. Scommetteresti la tua stessa vita che da ora al giugno prossimo la Fiorentina non cambi nuovamente proprietà?

        Io so soltanto che ciò che lessi su Muriel (calciatore che a me piace da morire e che se fossi stato il nuovo proprietario avrei cercato in tutti i modi di tenere), e che fu dato per certissimo al 100%, non si è poi avverato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. 29agosto1926 - 5 giorni fa

          Una cosa è certa ed è che i giornalisti sono la peggior casta che esiste (A voglia Stella di scrivere sui Politici, farebbe bene a guardare in casa sua!) non sono obiettivi, si difendono l’un l’altro e sono, praticamente compagni di merende in ogni occasione. Avete mai sentito un giornalista dire male di un altro? MAI! Se un giornalista è attaccato insorgono subito gli “amici degli amici” a difenderlo. Poi, se fai presente questi difetti REGOLARMENTE il buon Pestuggia ti censura ma subito dopo scrive che lui non censura messaggi che non siano offensivi. Hai perfettamente ragione è la categoria più bugiarda più impreparata che ci sia nella società ed hanno il potere di condizionate tantissima gente al punto che il loro atteggiamento è pericoloso! Ieri avevo fatto un post su Bucchioni, NON OFFENSIVO ASSOLUTAMENTE. lo avete letto? Certamente no! Regolarmente censurato, come lo sarà questo messaggio!

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy