Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Bucchioni: “Vlahovic, le pretendenti pronte all’asta per giugno. Juve? Difficile”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Salernitana at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Una cosa è certa, Vlahovic resterà fino a fine stagione con la Fiorentina

Redazione VN

Enzo Bucchioni, nel suo editoriale per TMW, parla anche del futuro di Dusan Vlahovic: Un futuro che per l’attaccante serbo vedrà viola, almeno per i prossimi sei mesi:

La Juventus non può permettersi un colpo di questa levatura economica a gennaio e difficilmente potrà riprovarci anche a giugno. La pista è chiusa. Ma Vlahovic, comunque, è risaputo che a gennaio non si muoverà in nessuna direzione. Ha deciso da un pezzo di chiudere la stagione con la maglia della Fiorentina, ma ormai l’hanno capito anche tutte le società pretendenti che stanno affinando le offerte per giugno e lavorano sottobanco con i suoi procuratori. Ultimo a dire che a gennaio non comprerà centroavanti è stato Guardiola, ma il City è fra i pretendenti e in estate l’asta è prevista e prevedibile. Intanto la Fiorentina spinge forte sul sostituto

 GERMOGLI PH: 30 MAGGIO 2014
tutte le notizie di