Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "L'accordo per il prolungamento del contratto di Gonzalo si troverà, sono ottimista. La Fiorentina vuole tenersi stretto un giocatore che è diventato un punto di riferimento. Si porta dietro cultura, tecnica ed il ruolo da leader. Non parliamo di bandiere ma di giocatori importanti, punti di riferimento per la squadra. E’ giusto dargli fiducia. A fine carriera può diventare la chioccia dei giovani che arriveranno. Potrebbe rimanere a Firenze fino a 35 anni. L’unico dubbio che ho è sulla volontà del giocatore, che aveva detto più volte di voler chiudere la carriera in Argentina. Forse la famiglia ha influito.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Bucchioni: “Su Gonzalo sono ottimista, ma ho dubbi sulla sua volontà. Badelj… “
"Il croato dovrebbe chiamare il procuratore e chiarirsi con lui. Questa vicenda è nata perché il procuratore vanta dei crediti passati"
Badelj? Dovrebbe chiamare il procuratore e chiarirsi con lui. Questa vicenda è nata perché il procuratore vanta dei crediti sul passaggio dall’Amburgo alla Fiorentina, invece i viola sostengono che dovrebbero versarli la società tedesca. Corvino mi ha assicurato che avrebbe risolto lui la questione, quando dice che Badelj non va via da Firenze io ci credo. Il contratto scade nel 2018 quindi lui ha la forza di farglielo valere. Il giocatore lo sa, ha trovato un ambiente ideale per crescere. Ovviamente se arrivasse il Chelsea e gli proponesse un contratto da 4 milioni l’anno ci metteremmo a sedere per parlarne. Questa guerra dialettica fa male soprattutto all’immagine del giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA