calciomercato

Bucchioni: “Rossi dall’inizio è un peso. Fiorentina in vantaggio su Sensi”

"Il futuro di Sousa? Sono già arrivate delle richieste, come quella della Juventus, ma lui non si è neanche seduto al tavolo per trattare"

Redazione VN

L'editorialista de' La Nazione, Enzo Bucchioni, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "A gennaio arriveranno 2-3 rinforzi che porteranno nuove energie necessarie a questa squadra. Giocatori insostituibili? Ci sono in questa squadra e sono contento che Sousa abbia corretto l'errore commesso nelle ultime partite. Giovedì? Credo che giocherà la squadra B, così come all'andata in Portogallo.

Rossi? Sousa ha sbagliato per accesso di amore schierandolo a volte in campo quando non era in grado. Ad oggi è un peso far giocare dall'inizio Rossi, si prospetta un recupero lungo. Ricordate Del Piero? Ci mise due anni per recuperare dallo stesso infortunio, e a differenza di Rossi fu l'unico al ginocchio nella sua carriera. C'è il rischio di non vedere più il Rossi di una volta. In questo momento non è in grado di giocare le partite importanti.

Il futuro di Sousa? Sono già arrivate delle richieste, come ad esempio quella della Juventus tramite intermediari. Sousa, però, non si è neanche messo al tavolo per trattare. In ogni caso c'è un contratto in essere e la Fiorentina non lo libererà mai. Sousa è contento della Fiorentina e la Fiorentina è contenta di Sousa. Il mercato? L'allenatore ha chiesto solo giocatori pronti, perché non ha tempo. Sensi? Mi risulta che la Fiorentina sia in vantaggio su tutte le altre concorrenti".