L'editorialista de' La Nazione, Enzo Bucchioni, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "A gennaio arriveranno 2-3 rinforzi che porteranno nuove energie necessarie a questa squadra. Giocatori insostituibili? Ci sono in questa squadra e sono contento che Sousa abbia corretto l'errore commesso nelle ultime partite. Giovedì? Credo che giocherà la squadra B, così come all'andata in Portogallo.
calciomercato
Bucchioni: “Rossi dall’inizio è un peso. Fiorentina in vantaggio su Sensi”
"Il futuro di Sousa? Sono già arrivate delle richieste, come quella della Juventus, ma lui non si è neanche seduto al tavolo per trattare"
Rossi? Sousa ha sbagliato per accesso di amore schierandolo a volte in campo quando non era in grado. Ad oggi è un peso far giocare dall'inizio Rossi, si prospetta un recupero lungo. Ricordate Del Piero? Ci mise due anni per recuperare dallo stesso infortunio, e a differenza di Rossi fu l'unico al ginocchio nella sua carriera. C'è il rischio di non vedere più il Rossi di una volta. In questo momento non è in grado di giocare le partite importanti.
Il futuro di Sousa? Sono già arrivate delle richieste, come ad esempio quella della Juventus tramite intermediari. Sousa, però, non si è neanche messo al tavolo per trattare. In ogni caso c'è un contratto in essere e la Fiorentina non lo libererà mai. Sousa è contento della Fiorentina e la Fiorentina è contenta di Sousa. Il mercato? L'allenatore ha chiesto solo giocatori pronti, perché non ha tempo. Sensi? Mi risulta che la Fiorentina sia in vantaggio su tutte le altre concorrenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA