calciomercato

“Pradè preferisce la Fiorentina al Milan”

Bucchioni: “Cuadrado è il sogno della Juve” (COMMENTA)

Redazione VN

Enzo Bucchioni su tuttomercatoweb.com parla di alcune situazioni di casa Fiorentina come il futuro di Pradè e quello di Cuadrado:

Il Milan aveva pensato a Daniele Pradè della Fiorentina, ma il dirigente preferisce rimanere a Firenze dove in coppia con Macia ha impostato un grande lavoro vicino a cogliere i primi frutti. In sostanza gradirebbe andare fino in fondo con il progetto avviato dai Della Valle. Per questo l'attenzione rossonera si è spostata su Pietro Leonardi del Parma. (...)

Tra gli uomini che Conte ha messo sul taccuino di Marotta c'è anche quello di Cuadrado, sogno dei sogni. Forte dei buonissimi rapporti con Pozzo, la Juve vuol provare a prendere la metà dell'Udinese, ma si è mossa prima la Fiorentina. All'inizio di dicembre ci sarà l'incontro direttamente tra i due presidenti Pozzo e Andrea Della Valle per tracciare un percorso che consenta alla Fiorentina di tenere l'esterno e all'Udinese la più forte valutazione possibile del giocatore. Cuadrado vuol rimanere a Firenze un altro anno almeno, se poi in futuro dovesse essere venduto ad una terza squadra, con una valutazione più alta di quella attuale, comunque all'Udinese andrebbe la quota-parte. Tra i due presidenti c'è feeling, l'intesa non sarà difficile.