Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Bucchioni: “L’Inter offre 40 milioni più un giocatore per Bernardeschi. Kalinic… “

"L’impressione è che i nerazzurri siano in vantaggio sul numero 10 viola, anche se il ragazzo strizza sempre l’occhio alla Juventus"

Redazione VN

A seguire un estratto dell'editoriale di Enzo Bucchioni su tuttomercatoweb: "L’Inter punterà sul mercato ad acquisti mirati. Sempre per il fair play finanziario c’è un giocatore da sacrificare e Perisic con 50 milioni può partire, Mou lo vuole. Spalletti ha dato l’ok all’operazione se Sabatini riuscirà a prendere Bernardeschi come sostituto. La Fiorentina vuole cinquanta milioni, l’Inter ne ha offerti quaranta più un giocatore. La Fiorentina vuole Caprari. Al giocatore sono stati promessi cinque milioni netti.

L’impressione è che i nerazzurri siano in vantaggio anche se il ragazzo strizza sempre l’occhio alla Juve. La situazione si sbloccherà soltanto dopo l’Europeo, Corvino vuole scatenare un’asta fra le pretendenti. Sabatini proverà a convincere la Fiorentina prendendo anche Kalinic per un colpo complessivo da 70 milioni, ma il croato non è così convinto di andare in Cina. Dovrà convincerlo Paulo Sousa, suo mentore, come Spalletti dovrà convincere Bernardeschi e un contatto fra i due c’è già stato".

tutte le notizie di