A seguire un estratto dell'editoriale di Enzo Bucchioni su tuttomercatoweb: "L’Inter punterà sul mercato ad acquisti mirati. Sempre per il fair play finanziario c’è un giocatore da sacrificare e Perisic con 50 milioni può partire, Mou lo vuole. Spalletti ha dato l’ok all’operazione se Sabatini riuscirà a prendere Bernardeschi come sostituto. La Fiorentina vuole cinquanta milioni, l’Inter ne ha offerti quaranta più un giocatore. La Fiorentina vuole Caprari. Al giocatore sono stati promessi cinque milioni netti.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Bucchioni: “L’Inter offre 40 milioni più un giocatore per Bernardeschi. Kalinic… “
"L’impressione è che i nerazzurri siano in vantaggio sul numero 10 viola, anche se il ragazzo strizza sempre l’occhio alla Juventus"
L’impressione è che i nerazzurri siano in vantaggio anche se il ragazzo strizza sempre l’occhio alla Juve. La situazione si sbloccherà soltanto dopo l’Europeo, Corvino vuole scatenare un’asta fra le pretendenti. Sabatini proverà a convincere la Fiorentina prendendo anche Kalinic per un colpo complessivo da 70 milioni, ma il croato non è così convinto di andare in Cina. Dovrà convincerlo Paulo Sousa, suo mentore, come Spalletti dovrà convincere Bernardeschi e un contatto fra i due c’è già stato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA