Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "L'incontro di ieri in Portogallo tra Corvino e Sousa? I due, innanzitutto, si dovevano conoscere. Si sono detti le cose apertamente, faccia a faccia. L'obiettivo era capire cosa Sousa vuole fare di questa squadra, chi poter mettere sul mercato e chi considerare incedibile. Il primo nome messo sul mercato è Diawara, ma ce ne sono altri. L'obiettivo è di fare una Fiorentina più forte ma allo stesso tempo mettere a posto i conti con le plusvalenze.
calciomercato
Bucchioni: “La Fiorentina vuole presentare Rui Costa assieme a Corvino. Obiettivo Diawara”
"Il dirigente portoghese sarebbe la persona giusta, sa muoversi in punta di piedi e non è ingombrante come Batistuta o Antognoni"
Rui Costa? Sembra che che l'ex giocatore viola, in un primo tempo, fosse sul 'no' deciso per via della situazione lavorativa al Benfica e quella famigliare. Poi, nel tempo e dopo aver riflettuto, si è un po' mosso dalla sua decisione, anche per l'apertura della famiglia. Corvino di solito è molto convincente. L'obiettivo della Fiorentina è presentare lunedì prossimo, contemporaneamente, sia Corvino che Manuel Rui Costa. Il dirigente portoghese sarebbe la persona giusta, sa muoversi in punta di piedi e non è ingombrante come Batistuta o Antognoni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA