gazzanet

Bucchioni: “Kalinic resta. Anche Borja incedibile, ma per 25 milioni… “

"Montella cercava di andare al Milan già due anni fa, ci vuole un terzo centrocampista di primo livello"

Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Erano due anni che Montella cercava di andare al Milan, purtroppo ora ce l'ha fatta. La Fiorentina lo ha valorizzato prendendolo da Catania, lui pensava solo ad andarsene. Galliani dice che erano stati vicini due anni fa, quando lo dicevo io tutti mi criticavano dicendo che ce l'avevo con Montella, io in realtà non ce l'ho con nessuno".

Su Borja Valero: “Gli ricorderei che esattamente un anno fa Montella disse che era bollito, voleva dodici cambi nella rosa. Il valore del giocatore è chiaro, sia come uomo che come calciatore, è incedibile a queste condizioni. Poi se una squadra arriva con 25 milioni diventa cedibilissimo".

Sui prossimi colpi di mercato: "Non credo che in pochi giorni Corvino possa fare operazioni importanti, le squadre fissano il prezzo e lui comincia la sua partita a dama. Ancora non sono stati presi giocatori pronti. I soldi veri saranno spesi per un giocatore d'esperienza. Ci vorranno un difensore e un centrocampista. L'anno scorso a centrocampo, tolti Badelj e Vecino, non c'era nessuno. Ci vuole un terzo per ruotare la metà campo".

Su Kalinic: “Quello dei primi 5 mesi vale anche 25-30 milioni, poi c'è quello deludente della seconda metà di stagione. Quale è il vero Kalinic? Se arriva una squadra con 23-25 milioni è dura rifiutare. Credo non verrà venduto, casomai Babacar e Gomez, da cui si possono tirare fuori 10-15 milioni da reinvestire”.

tutte le notizie di