Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bucchioni avverte: “Spalletti e De Laurentiis vogliono Chiesa a tutti i costi”

Il parere del giornalista: "L'Inter potrebbe finanziare l'operazione con la cessione di Icardi, il Napoli con quella di Koulibaly"

Redazione VN

A seguire vi proponiamo un estratto dell'editoriale di Enzo Bucchioni su tuttomercatoweb: "Se qualcuno dovesse pagare all'Inter la clausola di Icardi, i soldi verrebbero reinvestiti soprattutto per Chiesa. Spalletti vuole a tutti i costi il baby viola che si può portare via con una settantina di milioni. Ma l’Inter tenendo Icardi, per prendere Chiesa potrebbe optare anche per la cessione di Perisic. Il tutto soltanto a luglio per ragioni di bilancio e forse oltre, aspettando il mondiale. Attenzione anche al Napoli, che potrebbe essere tentato dall'offerta del Barcellona per Koulibaly pari a 50 milioni di euro più alcune contropartite tecniche. Con soldi più Rog (valutato 10 milioni), Grassi (6 milioni) e Ounas (quattro), Adl potrebbe tentare la Fiorentina anche lui per Chiesa, pallino di sempre".

http://www.violanews.com/altre-news/calamai-chiesa-giusto-pensarci-per-70-mln-gaspar-operazione-formidabile/

http://www.violanews.com/calciomercato/la-juve-vara-il-piano-chiesa-un-anno-in-piu-a-firenze-e-pjaca-nellaffare-ma-il-croato/

tutte le notizie di