Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Brozovic, Blind e i tormenti del Napoli: la raffica di Gianluca Di Marzio

Il riepilogo cura dell'esperto di mercato di Sky Sport delle trattative che hanno movimentato l'intensa giornata di ieri

Redazione VN

Ultimo giorno di mercato che si prospetta caldissimo, soprattutto per la Fiorentina. Intanto, ecco il riepilogo della giornata di ieri pubblicato come sempre nella notte su GianlucaDiMarzio.com:

Penultimo giorno di mercato che si chiude con l'Inter protagonista. Offerta del Siviglia per Brozovic (prestito oneroso di circa 1 milione con diritto di riscatto fissato a 28). Il giocatore aveva dato il suo ok al trasferimento ma Spalletti ha bloccato tutto: se non arriva un sostituto il croato non parte. I nomi sono quelli di Pastore e di Gaitan dell'Atletico Madrid - come alternativa - per il quale l'Inter ha fatto un tentativo (su di lui però anche lo Zenit). Forte interesse per Lautaro Martinez del Racing Avellaneda: è sfida all'Atletico. Fronte uscite: Nagatomo saluta, direzione Galatasaray ed è ufficiale la cessione in prestito di Vanheusden allo Standard Liegi. Niente Napoli adesso per Younes: l’operazione è slittata a giugno. Gli azzurri intanto in giornata sono saliti a 22 milioni offerti al Sassuolo per Politano; i neroverdi tuttavia devono sempre trovare prima il sostituto, che però non sarà Caprari (dichiarato incedibili dalla Samp con un comunicato ufficiale). Allora il Napoli comunque continua a guardarsi intorno ed oggi c'è stato un incontro tra Giuntoli ed un intermediario per l'operazione Oyarzabal, esterno della Real Sociedad. Tentativo in extremis per questo giocatore che ha una clausola da 40 milioni ed è anche nel mirino del Real Madrid per giugno. Klaassen intanto ha detto sì al Napoli: intesa sull'ingaggio del giocatore e accordo trovato anche con l'Everton. L'unico ostacolo alla chiusura di questa operazione sono i diritti d'immagine.

Alla Roma è stato proposto Blind, classe '90 dello United. Per i giallorossi, inoltre, oggi contatto col Genoa per Laxalt per riparlare di uno scambio con Bruno Peres. Paletta ha rescisso il suo contratto con il Milan. Zanellato passa al Crotone: operazione chiusa in prestito con obbligo di riscatto fissato a 300mila euro con i rossoneri che manterranno una percentuale del 50 per cento sulla futura rivendita del giocatore. La Fiorentina ha ufficializzato Dabo. Heurtaux è in uscita: sondaggi da parte del Rennes. Per il Genoa si è riaperta la trattativa per El Yamiq, dopo la brusca frenata di ieri. E’ fatta per Orsolini al Bologna: domani il giocatore sosterrà le visite mediche. Bonifazi resterà al Torino, dunque niente Spal per il giocatore. Cisco ha firmato con il Sassuolo. Colpo in prospettiva per il Toro che prende il giovane Michel Ndary Adopo. Il Sassuolo spinge per Babacar e intanto si assicura un colpo ‘green’ per giugno: si tratta di Tripaldelli dalla Primavera della Juventus che domani sosterrà le visite mediche con i neroverdi. L’Atalanta è su Perica dell’Udinese, mentre Falcinelli è verso la Fiorentina. Il Benevento sta per accogliere Tosca del Betis; su Belec c’è il Chievo. Il Bologna saluta Nehuen Paz: andrà in prestito al Montreal, oggi è diventato ufficiale. Tentativo del Genoa per Pizarro, centrocampista del Siviglia. Ore decisive per capire se Cofie potrà arrivare a Cagliari.

Serie B: ufficiale l’arrivo di Noppert al Foggia. L’Empoli accoglie Gabriel, portiere dal Milan. Il Carpi chiude per Garritano, mentre restano Machach e Valzania come obiettivi per il centrocampo. Offerta del Brescia al Perugia per Buonaiuto. Ufficiale Reginaldo alla Pro Vercelli, che può prendere anche Frediani dal Parma. Il Cesena ha preso Pierini in prestito dal Sassuolo. L'Ascoli accoglie Kanoute dal Pescara, mentre Andrada nelle prossime ore firmerà con il Bari.

Dall’estero: ufficiale Laporte al Manchester City. Ufficiale anche l’acquisto di Palmieri da parte del Chelsea ed il trasferimento di Bartra al Betis. Il Levante insiste per Pazzini, mentre Zuniga ha firmato con l’Atletico Nacional.

http://www.violanews.com/calciomercato/di-marzio-babacar-falcinelli-tutto-fatto-per-lo-scambio-ecco-le-cifre/

http://www.violanews.com/calciomercato/la-nazione-su-sanchez-ce-lespanyol-ma-i-tempi-sono-ristretti-larrivo-di-dabo/

tutte le notizie di