calciomercato

Bradaric, c’è un nodo da sciogliere col Rijeka. E Ramadani…

Ramadani ieri era al centro sportivo. Non è da escludere che possa ottenere la procura di Bradaric, centrocampista del Rijeka

Redazione VN

Filip Bradaric è il nome nuovo per il centrocampo della Fiorentina. La procura del giocatore del Rijeka è affidata al padre che, però, ha chiesto a Fali Ramadani, guarda caso ieri a Firenze (LA FOTO), una consulenza per la crescita del figlio. A riportarlo è La Nazione che aggiunge che non è escluso che nel corso del colloquio con Corvino sia stato fatto anche il nome del mediano Musonda del Chelsea (leggi la classifica di Premier League), club col quale il manager ha ottimi rapporti, avendo seguito in prima persona le cessioni di Cuadrado (e l’arrivo in viola di Salah) e di Alonso.

Torniamo a Bradaric. Ramadani potrebbe ottenere la sua procura, ma resta un nodo da sciogliere.  Se da un lato la cifra pattuita per la cessione del telentuoso giocatore pare essere già stata fissata (5 milioni), dall’altro c’è da registrare lo scoglio legato al bonus sulla futura rivendita. Il Rijeka vorrebbe il 20 per cento in caso di cessione a oltre 5 milioni. Corvino ritiene la formula troppo esosa. E qui potrebbero entrare in gioco le capacità di mediazione di Ramadani.

http://www.tuttitalenti.com/talenti/filip-bradaric-fiorentina/

http://www.tuttitalenti.com/talenti/charly-musonda-fiorentina/