calciomercato

Borja star internazionale: anche Ferguson ci pensa

Traiamo da gazzetta.it un pezzo di Simone Boldrini, corrispondente della rosea per l’Inghilterra, che fa il punto sulle voci di mercato che circolano Oltre Manica. Ci interessa il passaggio che …

Redazione VN

Traiamo da gazzetta.it un pezzo di Simone Boldrini, corrispondente della rosea per l'Inghilterra, che fa il punto sulle voci di mercato che circolano Oltre Manica. Ci interessa il passaggio che riguarda Borja Valero per cui aumentano le pretendenti:

Lo United cerca un centrale difensivo – piace il romanista Marquinhos -, un esterno basso mancino – nel mirino c’è sempre Baines dell’Everton – e un centrocampista di razza. L’ultimo nome nella lista di Ferguson è quello dello spagnolo Borja Valero della Fiorentina. (...)

L’obiettivo numero uno del City è l’uruguayano del Napoli Cavani. Falcao, l’alternativa, appare solo una suggestione. Per gli altri reparti, i soliti nomi: i romanisti Marquinhos e Pjanic, il centrocampista argentino Centurion del Racing ribattezzato “El Wachiturro” e Borja Valero. Anche il Tottenham insegue lo spagnolo della Fiorentina, diventato dopo la prima stagione italiana una star internazionale.