Biraghi presto al tavolo per il rinnovo, ma la Fiorentina si guarda intorno: piace Spinazzola

Biraghi presto al tavolo per il rinnovo, ma la Fiorentina si guarda intorno: piace Spinazzola

Il ritorno di Biraghi in viola e tutte le altre mosse per la corsia mancina dei Viola

di Redazione VN

Cristiano Biraghi è ufficialmente tornato alla Fiorentina, come confermato una volta di più dal Ds dell’Inter Ausilio stasera. Il Corriere dello Sport analizza la situazione contrattuale del terzino, dopo che lo scambio con l’Inter che prevedeva l’inserimento di Dalbert è saltato. La Fiorentina si trova alle prese con un accordo precedente alla gestione Commisso e con le richieste del procuratore che tra domani e giovedì vedrà Pradè. L’allenatore vorrebbe puntarci e, a meno di richieste considerate troppo esose, si tenterà una chiusura con buon esito. In più c’è da considerare che il club gigliato potrebbe regalare a Iachini un altro innesto, uno tra Ken Sema (SCHEDA), rientrato al Watford dopo il prestito all’Udinese, o Leonardo Spinazzola (SCHEDA) della Roma: c’è fiducia, considerando i buoni rapporti con entrambe le realtà.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MERCATO DELLA FIORENTINA

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lallero - 3 settimane fa

    Biraghi alla Roma per Spinazzola e mini conguaglio sarebbe geniale… e senza conguaglio sarebbe geniale lo stesso. Mai più Birdghi in maglia viola…. oltre a essere una sega, si sente un fenomeno e ha anche il coraggio di chiedere più soldi. Poi il suo sogno era l’Inter, il Nostro di vederlo scomparire dalla Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 3 settimane fa

    Già che uno si presenti battendo cassa dopo come andò via e dopo che non mi pare sia il nuovo Roberto Carlos, io saprei che farne….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy