Il centrocampista del Genoa Andrea Bertolacci, a margine del Memorial Currò svolto nella giornata di oggi a Genova, ha parlato della stagione della sua squadra e del suo futuro: "La vittoria contro l'inter è stata una grandissima soddisfazione. Adesso ci godiamo il momento positivo. È stata una notte indimenticabile quella di sabato, una grandissima gioia. Il giorno dopo poi, con il pareggio della Samp è arrivata anche la matematica qualificazione alla prossima Europa League. Era molto importante per noi raggiungerla sul campo. Adesso vedremo, aspettiamo il ricorso".
calciomercato
Bertolacci: “Il mio futuro? Inizierò a pensarci dopo domenica”
Il centrocampista del Genoa Andrea Bertolacci, a margine del Memorial Currò svolto nella giornata di oggi a Genova, ha parlato della stagione della sua squadra e del suo futuro: “La …
Il suo futuro?
"Adesso non ci penso. La prossima settimana il Genoa e la Roma si incontreranno, poi prenderò la mia decisione".
Le dispiacerebbe lasciare questo gruppo?
"A prescindere da chi partirà e chi resterà questo rimarrà un gruppo storico che ha fatto benissimo giocandosela sempre con tutti".
Se dovesse partire preferirebbe tornare a Roma?
"Non penso a queste cose. Domenica ci sarà un'altra partita e solo successivamente inizierò a valutare il meglio per il mio futuro". (tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA