calciomercato

Berti: “Viviano vicino alla Roma, i viola invece…”

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, presso l’Atahotel Executive di Milano, l’ex portiere Gianluca Berti ha parlato degli estremi difensori coinvolti in questo mercato estivo.   La Roma che scelta farà si è parlato di...

Redazione VN

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, presso l'Atahotel Executive di Milano, l'ex portiere Gianluca Berti ha parlato degli estremi difensori coinvolti in questo mercato estivo.

La Roma che scelta farà si è parlato di Rafael,portiere brasiliano del Santos, ma potrebbe entrare in gioco Viviano.

"Da quello che leggo dai giornali, sono vicinissimi a Viviano, se devono prendere un'altro straniero preferisco che vada Emiliano , che sicuramente è una grande squadra la Roma".

Viviano reduce da una stagione alla Fiorentina tra alti e bassi, potrebbe essere la squadra giusta per lui per rilanciarsi?

"E' un'altra piazza molto tosta, molto esigente, perchè se vuoi fare il portiere ad un certo livello è giusto che si misuri in queste realtà e Roma è una piazza veramente importante".

Per la Fiorentina ti aspetti un portiere italiano o straniero?

"Mi sembra che alla fine si parla troppo di portieri italiani e alla fine arriva uno straniero, a mia sensazione".

Agazzi rimane al Cagliari? "Non lo so sicuramente ha fatto bene però secondo me la Fiorentina non guarda ad Agazzi ma altrove".