Firenze vive con l'ansia Gomez. Arriverà o no? Violanews.com ha parlato di questo possibile colpo insieme all'ex portiere e adesso esperto di mercato Gianluca Berti.
calciomercato
Berti a VN: “Gomez? Interviene Adv”
“Portiere? Neto ha qualità, se viene scelto andrà sostenuto da tutti”
Gomez, ore di attesa.
“Da un po' a Firenze attendono l'arrivo del tedesco. Questo dimostra quanto la trattativa sia complicata, ma se è per una questione di pochi milioni secondo me interverrà Andrea Della Valle e chiuderà la trattativa”.
Dove può arrivare la Fiorentina con Gomez?
“Se arriva un attaccante del genere i viola se la possono giocare con chiunque. Come l'anno scorso, con la differenza che in attacco c'è un bomber da 25 gol a stagione”.
È il giocatore che mancava a Montella?
“Sì, l'anno scorso la Fiorentina ha giocato benissimo ma se vogliamo trovare un difetto era proprio quello relativo alla mancanza di un vero centravanti. Non farà certo rimpiangere Jovetic”.
Capitolo portiere: convinto dall'idea di Neto titolare?
“Secondo me Neto è un ottimo portiere, però sono valutazioni difficili da fare. Il portiere è ovviamente un ruolo fondamentale, determinante quanto un attaccante. Se a Neto viene data fiducia si deve continuare così per molto tempo e non criticarlo alla prima partita sbagliata altrimenti è dura...”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA