Berardi, offerta della Fiorentina da 20 milioni. Il Sassuolo…

Berardi, offerta della Fiorentina da 20 milioni. Il Sassuolo…

La Fiorentina ha formulato un’offerta da 20 milioni di euro per Domenico Berardi…

di Redazione VN

La Fiorentina ha formulato un’offerta da 20 milioni di euro per Domenico Berardi. Secondo la Gazzetta di Modena, i viola hanno fatto l’ultima offerta per l’esterno calabrese. Il Sassuolo però valuta il calciatore classe ’94 come Politano (appena passato all’Inter), quindi tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Violanews consiglia

Wags viola: con Ceccherini Firenze “acquista” anche la sexy Carola

VN – Fatta per il giovane Antzoulas, nelle prossime ore sarà un giocatore viola

47 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. france - 2 anni fa

    Se i giornali promuovessero il fantamercato oltre che il fantacalcio la Fiorentina sarebbe prima di gran lunga per distacco…
    Ci farebbe un baffo la Juventus..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. strato57 - 2 anni fa

    Premesso che Berardi è tecnicamente uno dei migliori giocatori ma purtroppo non ha la testa e quindi meglio rimanga dove è o vada alla roma visto che gli piace tanto.
    Detto questo, noi NON ABBIAMO BUDGET pe fare mercato e allora non capisco la testardaggine e l’ostinazione di tenere CHIESA invece di incassare tantissimi soldi dalla sua cessione che rinvestiti, potrebbero permetterci di prendere 4 giocatori di grande livello, sopratutto 2 centrocampisti con controcz e mettere a posto i reparti della Fiorentina creando una squadra da CL. Perchè alcuni giocatori da CL li abbiamo già e con innesti come si deve saremmo altamente competitivi.
    Invece non cedendo il giocatore abbiamo il mercato bloccato e siamo costretti ad elemosinare giocatori scommesse in prestito.
    Se alla piazza cedi Chiesa e prendi 4 giocatori come si deve, si innamorerebbero di nuovo della Fiorentina state certi anche perchè Chiesa se ne va il prox anno e allora a cosa serve tenerlo qui rischiando di non andare neanche in EL?
    Discorso diverso se i BIG LI TIENI per almeno 3/4 anni. Allora tiri fuori i soldi e costruisci un progetto intorno a loro, ma visto che questo non si può fare, ditemi il senso di bloccare il mercato per tener ancora una anno un giocatore.
    Non hanno visione e competenza calcistica, non c’è niente da fare; si puo’ essere competitivi anche con l’autofinanziamento se ci sai fare.
    Oltretutto vedere ridotta la Fiorentina attuale al di sotto di Sampdoria e Atalanta è qualcosa che fa ribollire il sangue… non so voi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 anni fa

      Ragionamento giusto. Non c’è che dire.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Mr.Bazuba - 2 anni fa

      Strato57 il problema è che se vendono Chiesa, i giocatori da 20 milioni non li comprano comunque..una buona metà se ne va in fondi accantonamento l’altra metà serve per pagare il comparto sportivo e altre spese varie ed eventuali, mentre con il restante ci prendano 1 giocatore da 8/10 mil. e un 3 o 4 ragazzotti da 2 max 3 milioni et voila le jeux sont faits..

      Anche se nessuno mi toglie dalla testa che una volta venduto Chiesa intascano il malloppo e se ne vanno..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. france - 2 anni fa

        Speriamo che lo vendano allora…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Viola52 - 2 anni fa

      Strato57 un altro Italo Allodi nascosto tra i tifosi cji lo avrebbe detto? Esperto di mercato ci propina un articolessa dove ci da questo consiglio incredibile di cedere Chiesa, senza sapere che oggi ne danno 50 o 60al massimo, ma il prox anno magari ne danno 100. Questi strateghi è meglio che stiao zitti anche perchè se avessero venduto Chiesa apriti cielo! Ci sarebbe stata una ondata di critiche a non finire da parte degli altri esperti di mercato tifosi della fiorentia. Come la fai la fai sbagli e mi sto vhiedendo ma chi glielo fa fare ai DV di star dietro a dei rompic……i come i fiorentini, irriconoscenti, fumini e attaccabrighe, capaci solo di criticate e lo dice uno che hai visto giocare Sarti Giuliano e Kurt Hamrin, quindi di anni ne ho abbastanza per giudicare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MattViola - 2 anni fa

    Spero che i soldi ci siano e che soprattutto vengano spesi.
    Detto questo, io credo che Berardi sarebbe un grande acquisto.
    Si, lo so, probabilmente a molti non piace, anche perché non è bello da vedere, sembra quasi lento, però ha tutto. Ha un gran tiro, sa saltare l’uomo, non è egoista quando arriva davanti la porta e calcia le punizioni.
    Se metti Berardi a destra e Chiesa a sinistra, gli avversari li fai impazzire perchè ogni volta che arriviamo al limite dell’area parte un tiro. Berardi è bravissimo a rientrare sul sinistro e calciare in porta, è molto preciso.
    Probabilmente credo sia più pronto e più adatto di Pjaca. E poi i soldi alla Juve meglio non darli.
    Lo so che è improbabile ma con lui e Grassi si sarebbe a posto.
    Forza Viola!!
    Corvino spendiiiiiiiiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxrosi5_225 - 2 anni fa

      Condivido,a parte “non e’ egoista”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Burlamacchi - 2 anni fa

    Non si capisce perchè il Sassuolo dovrebbe scontarci di un terzo il prezzo di un giocatore che interessa anche ad altre squadre con più liquidità di noi e che tireranno molto meno sulla cifra.

    Notizia simpatica per sognare un po’ in queste giornate di fine luglio, ma francamente dubito.

    Mi aggrappo alla speranza che, come gli orologi rotti, alcuni dei vari prestiti/acquisti a 3-4 milioni si riveli poi una sorpresa. Ormai tocca aggrapparsi a questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. perseoViola - 2 anni fa

    eccicredoduvorte!! se davvero avessimo avuto 20mln da spendere allora Pjaca o Prasalic erano giá qua..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. vecchio briga - 2 anni fa

    La Fiorentina ha blindato l’attivo di bilancio, 20 mil da spendere non ce li ha a meno che non venda qualcuno. Di che si ragiona..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. hunter - 2 anni fa

    Prendiamo dal Barcellona José Manuel Arnáiz sono convinto che in prestito con diritto e contro riscatto accetterebbe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Marco Chianti - 2 anni fa

    Non ci credo, penso che arriverà un illustre sconosciuto. Se però arrivasse qualcuno tra lui, il faraone e Sansone sarei contento di fare autocritica. Soprattutto se arrivasse il faraone, giocatore pronto e con una età (26 anni ad ottobre) ideale per giocare a calcio: maturità e fisicità. Di giocatori giovani da crescere ora ne abbiamo anche troppi, semmai curiamo bene quelli che abbiamo e non facciamoceli scappare perché se è vero che a volte coi giovani si sbaglia facilmente è anche vero che ultimamente è successo troppo spesso in casa Fiorentina. Detto questo il faraone ha quindi le carte in regola per finalmente esplodere in tutto il suo potenziale e Firenze sarebbe la piazza ideale per lui. Un acquisto del genere mi farebbe anche ritrovare un pò di fiducia nella nostra proprietà (al momento è 0 per quanto mi riguarda) e questo non solo a me ma anche a molte altri tifosi. Forza Viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Lk - 2 anni fa

    Troppi soldi per Berardi, come troppi sono per Pjaca, sono entrambi un punto interrogativo, a sto punto meglio Sansone se sono 7/8 mln, tanto il faraone nn ce lo daranno mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 2 anni fa

      Se offri una cifra giusta il faraone te lo possono anche dare, in prestito non viene di sicuro questo è certo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Lk - 2 anni fa

        Certo, quello era sottointeso!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. bitterbirds - 2 anni fa

    io mi fido soltanto dell’ “Eco di Bucine”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. kk53 - 2 anni fa

    BASTA NOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. unial5_701 - 2 anni fa

    Non so se ridere o piangere per due motivi. A) mi stanno o ci stanno prendendo per il sellino, come? Sparando cifre importanti ma ben lontane dalla richiesta, tanto per dire “noi l’offerta l’abbiamo fatta!”, sapendo a priori che non sarà mai accettata, B) dove sono usciti questi 20 ml se “il mercato doveva essere di fantasia”, cioè a zero euro? In entrambi i casi sono, ovviamente, offese all’intelligenza dei clienti, perchè tali noi siamo per loro, semplici clienti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. chenco - 2 anni fa

      A) Ma a te che ti importa di come trovano i soldi?
      B) Quando te vai al mercato, di solito dici ” ho 500 euro da spendere?” Oppure scegli la roba che ti piace e tratti per uno sconto, magari dicendo che non hai portato abbastanza soldi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. france - 2 anni fa

        Facci capire,tu potresti andare al mercato a dire che non hai portato abbastanza soldi ?
        Voglio provare anche io domani,poi ti dico com’è andata…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pablo70 - 2 anni fa

          Si e magari al Mercafir poi gli dici pure che li tanto ci andrà forse uno stadio.
          Ti fanno il monumento al dettaglio seduta stante.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. el_sup - 2 anni fa

          però ci vengo anch’io e scelgo la spesa…tu paghi.
          come analogia tornerebbe meglio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. france - 2 anni fa

    Corvino sarà andato lui a Modena a dire che ha offerto 20 milioni o saranno venuti quelli della Gazzetta di Modena a intervistarlo? Muoio dalla curiosità….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. nisci - 2 anni fa

    se uno lo danno per 25 noi si offre 20 se uno 20 lo si chiede in pestito ma con 20 non si prendeva Pjaca usateli lì i 20 o sono i soliti soldi del monopoli finti più di una lapide… offerta irrinunciabile a Salah ma poi quei soldi mai usati per prenderne un altro vendita di berna ma quei soldi spariti ora servono per un ipotetico centro sportivo che ancora non ha una locazione precisa… non è per essere sempre contro ma i sospetti diventano certezze quando poi prendiamo gente in prestito secco o con pagherò se mi va… io spero solo che vendano Rebic perchè sia chiaro che con quei soldi con tutta probabilità si prenderà uno a 5 e gli altri soldi saranno per fantomatiche commissioni o mancati pagamenti!!! sono davvero stanco e demotivato una domanda ma che fine ha fatto il fenomeno Zecknini o come cavolo si chiama?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Valdemaro - 2 anni fa

    Vecchio trucco per tentare di placare il tifoso e di invogliarlo a fare un abbonamento in più.
    Offerti 20 ma il sassuolo replicherà che il giocatore ne vale 25 e nulla di fatto ma almeno (giustificheranno i bacia-ciabatte) ci hanno provato.
    Solito teatrino per i gonzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 anni fa

      O Valdemarino dai dai ce l’hai fatta a beccarti una denuncia. Tanto tuonò che piovve!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. france - 2 anni fa

        29agosto tu sei sicuro di questo? Sei andato alla polizia postale a verificarlo?
        O hai dei canali privilegiati che noi ignoriamo?
        Dicci dicci….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. 29agosto1926 - 2 anni fa

          Ho solo letto quello che uno ha scritto ma……. Tureneorendi troppo comemai? Se facesse meno discorsi abischero……

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. france - 2 anni fa

            Chi li li fa i discorsi a bischero 29agosto1926?

            Mi piace Non mi piace
        2. 29agosto1926 - 2 anni fa

          Pare che qualcuno l’abbia denunciato, finalmente. Se poi è vero io non lo so. Ma….. Scusa te …..ti vedo un po’ troppo interessato. Altro Nick?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. france - 2 anni fa

            29agost1926 non tirare la corda…

            Mi piace Non mi piace
      2. zachini - 2 anni fa

        Non so di che parli, ma sono belle notizie!!!!

        Vdz

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. andrea da campi - 2 anni fa

        Vorrei delucidazioni sulla denuncia se è vero si festeggia….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. 29agosto1926 - 2 anni fa

          Andate all’articolo sui sondaggi, sembra che lo abbiano denunciato

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. zachini - 2 anni fa

            Visto ora, tale Ken Follet: monumento!!!

            Vdz

            Mi piace Non mi piace
    2. Viola52 - 2 anni fa

      La Valdemara non perde occasione di dire cappellate.Chi ha offerto 20 milioni? Il gazzettino di Modena? La redazione di viola news? Non certo Corvino e se non capisci queste cosette banali, sei proprio messo male. In teoria i vari Ds dovrebbero smentire ogni giorno le fuck news dei vari giornali, ma siccome anche loro devono vendere e campare, si fa finta di nulla e si va avanti. Ma tu usa il cervello e non ti far fregare dalle chiacchere. Emblematico pochi giorni fa, la redazione di VN spara la solita fuck news, dove si presumeva un interesse della Fiorentina, peccato che l’articolo stesso era smentito il titolo! Solo i polli come te, ci cascano, ma serve per versare altra bile sui DV. Vero Valdemara? Riposati almeno in estate…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Max - 2 anni fa

    Buongiorno redazione, come mai non si leggono i commenti? Appare solo user è un numero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 2 anni fa

      con che Device ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. iG - 2 anni fa

    hahahhahah SAVERIIOOOO ti capiscoooooooooo ti capiscoo
    fai il TITOLONE! Offerta 20 per PJIACAAA 11 per SANSONE 20 per BERARDI! poi arriva uno svedese da 3 MIL e un Egiziano da 2
    hahahahahhahahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Popeye FVS - 2 anni fa

    Dopo l’ultima stagione che ha fatto Berardi, 20 milioni sono un’offerta più che generosa. E’ evidente che ormai si è seduto, il sassuolo doveva venderlo 1 o 2 anni fa quando era ancora motivato, ora la squadra gli sta stretta e non ha stimoli, se non cambia aria la valutazione scenderà ulteriormente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. hunter - 2 anni fa

    Boommmmm 20 milioni offerti??? Ahahahah. Il bello è che prendono pure soldi a scrivere queste bischerate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. L'ironia è sprecata quando si usa sugli stupidi. - 2 anni fa

      Guardi che 20 milioni si offrono con tanti modi di pagamento, non è detto che non sia vero.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. luca1_156 - 2 anni fa

    mah, spero sinceramente che sia l’ennesima bufala: Berardi 20 milioni….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 2 anni fa

      Mica crederai alle favole te ehhh
      hahah 20mil la braccini&braccialetti hahahha
      leva uno zero al 20 e poi cerca in almanacco qualche cursore di fascia da 2 MILIONI e butta giu’ qualche nome
      e’ piu’ facile che ci indovini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viola52 - 2 anni fa

        Ig ancora questa storia dei braccini? La vostra è una ossessione. Quando ci saranno i cinesi come li chiamerete blaccini? Di certo io sarò li a sbellicarmi dal ridere quando non compreranno quelli che piacciono a voi e la viola finirà in serie B! Allora voi noti commercialisti di fama ed esperti di calcio mondiale. Cosa farete? Caccerete anche loro? Ci troverete uno sceicco? Proporrete un azionariato popolare? Bene voglio vedere chi sgancerà almeno 10.000 euro a cranio… Quindi signor Ig bastian vontrario, frustrato pessimista, sarebbe bene cominciare a tacere sin da adesso e per sempre.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. wasosk_567 - 2 anni fa

    Se dipendesse da me prenderei più volentieri Sansone, magari è meno bravo tecnicamente, ma forse i sta più con la “cabeza”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy