gazzanet

Beha scrive: “Credo all’ADV viscerale, meno al fratello. Ripartiamo da Rossi e Sousa”

"Credo anche che Corvino stia facendo bene. Malgrado la stima che ho per Kalinic se il Napoli offrisse un 25 ml avremmo vinto al superenalotto"

Redazione VN

Questo l'ultimo post riguardante la Fiorentina del giornalista e tifoso viola Oliviero Beha sul suo blog oliverobeha.it:

Ebbene sì, malgrado tutta la serie di osservazioni critiche negli anni alla proprietà dei Della Valle Bros., credo alla sincerità di Andrea della Valle e alla sua visceralità viola. Non sarà Rodolfo Valentino, ma una passione per la Fiorentina deve averla ormai maturata. Magari il fratello meno… e decide lui. Ma credo anche che Corvino stia facendo bene. Malgrado la stima che ho per Kalinic se il Napoli o chicchessia offrisse un 25 milioni avremmo vinto al superenalotto, perché il croato li vale ma la Fiorentina può comprarne uno equivalente spendendo la metà. A condizione che davvero si voglia potenziare la squadra anche con l’autofinanziamento. Corvino sta lavorando pare bene, io magari non ne capisco nulla… ma mi terrei cari Sousa e Rossi, saranno loro se vanno d’accordo il talismano della prossima Fiorentina.

P.S. Però tra tanti giovani un centrocampista da far ruotare a livello dei titolari lo prenderei. Che si compra al mercato planetario con 10 milioni?

tutte le notizie di