La stagione di Mohamed Salah è stata un crescendo di record e risultati, tanto che in molti addetti ai lavori hanno speso il suo nome per la candidatura al Pallone d'Oro che verrà. L'amara finale di Champions League – sconfitta per mano del Real Madrid e infortunio che ha rischiato di compromettere il suo Mondiale – non ne ha ridimensionato il profilo, e dall'Inghilterra iniziano a rimbalzare voci a dir poco suggestive.
calciomercato
Barcellona, salta Griezmann? Messi suggerisce… Salah!
L'ex viola, già protagonista della straordinaria cavalcata del Liverpool in stagione, è apprezzato da Messi a tal punto che la Pulce avrebbe indicato il suo nome alla dirigenza blaugrana
Stando a quanto riportato dall'edizione odierna del The Sun, infatti, Messi avrebbe indicato proprio Salah come partner d'attacco ideale in vista della prossima stagione. Casella che fino a pochi giorni fa era bloccatissima in attesa del sì di Griezmann, che però non è arrivato. Porte spalancate per Salah dunque, che, nella remota ipotesi in cui il Liverpool dovesse accettare di privarsene, potrebbe davvero finire a fianco di Messi con indosso la maglia blaugrana.
http://www.violanews.com/statistiche/speciale-russia-2018-risultati-classifiche-numeri-e-curiosita-del-mondiale/
© RIPRODUZIONE RISERVATA