Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Occhi sul fantasista

Bajrami senza spazio ad Empoli, alla Fiorentina (e non solo) piace. La valutazione

SALERNO, ITALY - OCTOBER 23: Nedim Bajrami of Empoli FC during the Serie A match between US Salernitana and Empoli FC at Stadio Arechi on October 23, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Corsi valuta il suo numero fantasista oltre i 12 milioni di euro

Redazione VN

L'Empoli di Andreazzoli, è la vera rivelazione del campionato. Ma, a sorpresa, tra i protagonisti di queste prime giornate non figura l'uomo-immagine della Serie B vinta la scorsa stagione, il fantasista Nedim Bajrami . L'albanese classe '99 è rimasto seduto in panchina nelle ultime due partite dei toscani con Sassuolo e Genoa e non viene inserito nell'undici titolare da Andreazzoli ormai da un mese e mezzo, visto che l'ultima dal 1' è stata il 26 settembre con il Bologna.

Lo scarso minutaggio, però, non ha fatto calare l'interesse su di lui, anzi. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, infatti, in vista delle prossima sessione di calciomercato sono in molti i club di Serie A a pensare al trequartista. Lo stesso portale riporta anche la valutazione del presidente Corsi. Il patron del club toscano punterebbe ad ottenere 15 milioni dal classe 1999, magari inserendo bonus e simili. Quel che è certo è che Corsi per meno di 12 milioni non si siede neanche a trattare. Nel recente passato era stato accostato a Napoli e Fiorentina. Adesso le ammiratrici sono aumentate...

 NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Nedim Bajrami of Empoli FC during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di