TMW: Badelj rifiuta due offerte dall’Inghilterra, priorità alla Fiorentina

Oggi Badelj dovrebbe dare una risposta alla proposta della Fiorentina sul rinnovo del contratto

di Redazione VN

Tra i nodi che la Fiorentina dovrà sciogliere nelle prossime settimane c’è soprattutto quello relativo a Milan Badelj, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2018. Secondo Alfredo Pedullà, il croato darà oggi la risposta al club viola che ha proposto al giocatore un quadriennale da 1,5 milioni di euro.

Secondo tuttomercatoweb.com, l’ex Amburgo ha declinato due offerte provenienti dall’Inghilterra, in particolare da West Ham e Aston Villa. I Villans hanno cercato di convincere il classe 1989 con offerte milionarie, rispedite, però subito al mittente. Sempre secondo il portale web, la priorità del giocatore è ancora la Fiorentina, anche se il rinnovo tarda ad arrivare.

vnconsiglia1-e1510555251366

Pedullà: “Oggi la risposta di Badelj alla Fiorentina. Il Milan è pronto”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 3 anni fa

    Va be’, l’Aston Villa ha perso lo spareggio per la promozione in Premier e il West Ham è sempre lì-lì per cascare di sotto, difficile pensare che avrebbe accettato di giocare in una di queste due squadre… in verità io se fossi in lui ci penserei bene anche a proposito del Milan, e questo al di là di cosa verrà deciso a metà giugno dell’Uefa: qua pagano poco, è vero, ma almeno sei sicuro che paghino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. zachini - 3 anni fa

      ed è sicuro di giocare…

      Vdz

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy