"La fila è lunga, il tempo è poco. Mancano due mesi esatti alla scadenza del contratto di Milan Badelj con la Fiorentina. Un accordo di cui, ormai, si mormora da due anni. Tutto iniziò con le fantomatiche dichiarazioni dell'ex agente del croato Dejan Joksimovic, sostituito in estate da Alessandro Lucci: parole, quelle del procuratore, che tornano attuali, vista la mancata risposta alla proposta della società viola presentata in inverno.
calciomercato
Badelj, intrigo di mercato: Roma, Milan e Siviglia sulle sue tracce. Ma lui apre: “Restare viola? Sì…”
Ancora nebuloso il futuro del croato, ma spuntano delle parole nascoste dalla pancia del 'Franchi'
"In Italia e all'estero, varie squadre monitorano la situazione, provando ad accaparrarsi uno dei migliori giocatori in circolazione potenzialmente acquistabili a parametro zero. Dalla Roma al Milan - il vecchio amore di Badelj, squadra della quale la famiglia è tifosa e a cui deve il proprio nome - fino al Sevilla, sebbene l'addio di Montella potrebbe aver raffreddato questa pista. Ma non solo, perché in molti si muovono in silenzio. Il centrocampista vuol giocare l'Europa, se non la Champions League, e questo non è un mistero.
"Il Corriere dello Sport, però, rivela un retroscena, direttamente dalla pancia del 'Franchi'. "Rimani in viola?", "Sì...", avrebbe risposto Badelj all'uscita dallo stadio dopo la partita contro il Napoli. La fascia da capitano lo ha responsabilizzato e legato ancor più alla causa fiorentina. Pantaleo Corvino è pronto al rilancio davanti a una scrivania. Il futuro, dunque, sembra tutto da scrivere. Come del resto quello spazio in fondo al foglio che recita il contratto.
http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-a-genova-con-gaspar-titolare-la-squalifica-di-laurini-e-il-problema-a-tre/
© RIPRODUZIONE RISERVATA