Badelj-Fiorentina, è rottura? Ci sono Roma e Tottenham

Badelj-Fiorentina, è rottura? Ci sono Roma e Tottenham

Il giocatore viola piace ai due club. I motivi del suo possibile addio

di Redazione VN

Sembra ormai essere arrivata ai titoli di coda l’avventura a Firenze di Milan Badelj. Come leggiamo su Gazzamercato.it, il croato ha manifestato più volte la volontà di andarsene dalla Fiorentina. Dietro a questa scelte ci sono diverse offerte economicamente più allettanti. In particolare c’è da registrare il forte interessamento di Roma e Tottenham: la Fiorentina lo valuta circa 12 milioni di euro.

18 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. kk53 - 3 anni fa

    Leggere sempre la provenienza delle sparate….dietro ci sono sempre i so
    liti,è inutile cambiare DS quando che soffia sul fuoco è sempre lo stesso,
    ma fino a che ci sarà chi si beve queste fandonie,questi presunti giorna
    listi avranno sempre da lavorare!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bitterbirds - 3 anni fa

    ma che puttan**te, siamo noi che lo vogliamo vendere per far cassa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lk - 3 anni fa

    Primo: Badelj non ha mai detto che vuole andar via, l ha detto il suo procuratore, che se la vedrà con Corvino.
    Secondo: Se sarà venduto, non penso proprio che Corvino lo lasci partire a 12 ml, poi a chi? Alla Roma…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Aristoteles - 3 anni fa

    Esattamente quando avrebbe rotto visto che si giocava Croazia-Spagna nel riscaldamento,al gol di Kalinic ,nell’intervallo.No giusto per saperlo, visto che non aveva niente da fare probabilmente stasera era al Telefono con il so procuratore per organizzare la rottura con la Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Tato - 3 anni fa

    Il cartellino è della Fiorentina e lui ha ancora due anni di contratto. Se proprio lo devono vendere 20 milioni gli Inglesi li spendono. Poi fossi lui non andrei alla Roma, anche lì vincerebbe zero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fiorentino doc - 3 anni fa

    12 mil? Fosse così lo avrebbero già venduto da mo. Credo che a questa cifra ci sarebbe una lista lunga fino alla luna di squadre che farebbero l’offerta. Oggi ha fatto la differenza da solo contro il centrocampo della Spagna. Forse ora a molto risulterà più chiaro perchè sarebbe un disastro per noi perderlo. Una società intelligente farebbe una richiesta di 25 mil per un giocatore del genere titolare della Croazia. Vazquez lo venderanno a 25 mil fate voi. Badelj non avrebbe problemi a trovare richieste da 25 mil ve lo dico io. Comunque va fatto di tutto e oltre per tenerlo. Paghiamo sto benedetto agente e offriamogli quanto vuole perchè centrocampisti come lui non se ne trovano. Per chi lo critica direi che è meglio che si dedichi a osservare altri sport perchè il calcio non è quello giusto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo999 - 3 anni fa

      dire che ha fatto la differenza da solo contro la Spagna è la classica
      esagerazione da bar sport…il tifoso vede tutto sempre con le lenti
      colorate…e se a 27 non ha mai visto un top club nemmeno in fotografia ,
      qualche motivo ci sarà , le cose non capitano per caso…in pratica ,
      pensare di dare una valutazione su un calciatore in base a 2 partite ,
      è un errore di fondo….noi saremmo pieni di fenomeni in teoria , però
      non si vince mai un tubo , chissà perchè…ma a parte tutto , Cognigni
      e Corvino non vedono l’ora che arrivino queste offerte , altro
      che rottura , glielo porterebbero in braccio pur di incassare
      qualcosa , sennò acquisti non si fanno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fiorentino doc - 3 anni fa

        Ho detto che ha fatto la differenza da solo contro il centrocampo della Spagna non contro tutta la spagna. Il centrocampo era a 2 con Rog che lo affiancava e Rakitic trequarti. Rog non ha fatto molto bene quindi mi pare chiaro chi sia stato a reggere l’impatto contro il centrocampo spagnolo. La valutazione non è fatta su 2 partite ma su 2 stagioni. Badelj è titolare in una delle 10 nazionali più forti al monde e nella fiorentina. Ha dimostrato di poterci stare benissimo ad alti livelli. Giocatori così sul mercato estero li vendono a peso d’oro. Payet ha fatto bene 2 stagioni, ha ben 29 anni e era considerato un carattere difficile. Risultato? Offerta da 60 mil. Se vai dalla Roma e chiedi Nainggolan ti risponde 45 mil grazie eppure ha 28 anni. Se conosci poco il mercato estero non accusare gli altri di vedere a lenti colorate. Io non mi stupisco della rischiesta di 50 mil per Manè per il semplice motivo che sul mercato inglese hanno più soldi e quindi i giocatori costano di più.Te ne posso fare a dozzine di esempi di giocatori anche inferiori a Badelj che vanno via per 25 mil. 25 mil per le squadre inglesi non sono niente. Anche l’ultima squadra della premier con il nuovo contratto dei diritti tv arriverà a fatturare 200 mil. Secondo te il Tottenham che quest’anno fattura più della Juve ha problemi a spendere 25 mil per un giocatore? Vanno via i vari Bertolacci, Vasquez ecc per 20 mil. Noi ci si perita a chiederli per un giocatore che gli è nettamente superiore. Figurati che l’inter ne chiede una 15ina per Medel. Continuiamo con questa mentalità dell’auotodeprezzamento dei nostri giocatori. Mi sembra una filosofia giusta. C’abbiamo 5/6 giocatori di valore (tra cui Badelj) deprezziamo anche quelli.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. BocaJunior78 - 3 anni fa

    Credibilità zero, a queste cifre e con 2 anni di contratto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Gianluca - 3 anni fa

    Trovatemi un’intervista dove Milan dice che vuole andarsene ( fino a stasera ) e vi garantisco che se mi date il vostro IBAN vi faccio un bonifico a vostra scelta ! Articolo fuorviante e destabilizzante ! Complimenti !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. verotifosoviola - 3 anni fa

      Avevo scritto la stessa cosa. A te l’hanno pubblicato. I Pestuggia Boys dietro gli insegnamenti del maestro pisciano sempre fuori dl vaso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Saverio Pestuggia - 3 anni fa

        I pestuggia boys dopo mezzanotte staccano e non pisciano fuori dal vaso

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. curra. - 3 anni fa

      Non importa che lo dica lui, paga un procuratore e non lo ha mai smentito. Hai presente il giochino del poliziotto buono e quello cattivo?… Detto questo penso che il suo valore non sia inferiore ai 18 milioni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bitterbirds - 3 anni fa

        esatto, qualcuno sta preparando la strada

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. fragnsi_210 - 3 anni fa

    Ma è possibile che quando andiamo noi a comprare, ci sparano cifre iperboliche, invece quando vendiamo vendiamo a sottocosto, il Badelj visto agli Europei, vale minimo 20/25 milioni altro che 12/15

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Ivo - 3 anni fa

    Giocatore titolare della Croazia qualificata prima nel girone. Lasciamo stare che molti tifosi lo criticano, di gente che capisce poco di calcio ce n’è tanta, ma non tollero l’incompetenza dei dirigenti. E siccome mi fido del Corvo, credo che 12 mln sia un prezzo assolutamente non veritiero. Qualsiasi squadra chiederebbe almeno una 20ina di mln, visto che in giro si sente di cifre assurde per giocatori normalissimi, tipo i 20 mln che il Torino vuole per tal Maksimovic, o i 25 del Palermo per Vazquez, mentre i nostri sono sempre svalutati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SPIRITO VIOLA - 3 anni fa

      Concordo in pieno, e dirò di più se Ilicic avese giocato in squadre tipo Lazio non verrebbe venduto per meno di 20 Milioni.
      Vendiamo loro 2 mandiamo in prestito Babacar tenendo Rossi magari prendendo un giovane attaccante in prestito magari sud americano tipo Calleri e con quei 40 milioni facciamo mercato.

      SFV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. verotifosoviola - 3 anni fa

      Quello che, invece, io non tollero è che un giornalista scriva: “Il croato ha manifestato più volte la volontà di andarsene dalla Fiorentina.”
      Ci dica quando Badelj ha rilasciato qualche dichiarazione in questo senso!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy