calciomercato

Babacar, il C. Palace prepara l’offerta. Ma attenzione ad un altro club inglese

Il Crystal Palace potrebbe offrire 15 milioni di euro per Babacar. In Italian restano in attesa Spal e Sassuolo, interessamenti anche del Galatasaray

Redazione VN

Su La Nazione si parla di Khouma Babacar. Il Crystal Palace aveva fatto balenare un'offerta da circa 6-7 milioni di euro. Pochi per Corvino che vorrebbe monetizzare di più, visto anche che dovrebbe andare poi alla ricerca del sostituto dell'attaccante senegalese.

Dall'Inghilterra sono sicuri che il club londinese sia pronto a rilanciare, spinto anche dagli spifferi provenienti da Liverpool, secondo cui l'Everton pare intenzione a strappare il giocatore alla Fiorentina a suon di sterline. Offerta che potrebbe aggirarsi sui 15 milioni. Cifra gradita da Corvino.

Su Babacar è interessato anche il Galatasaray. L'attaccante, però, in estate - quando era stato cercato dal Besiktas - aveva già rifiutato la Turchia, considerata destinazione poco gradita. La Premier, quindi, resta favorita. In Italia, invece, restano in attesa Spal e Sassuolo, ma le cifre e la formula proposta sono lontane da quelle inglesi.

Nel suo pastone di mercato, La Gazzetta dello Sport aggiunge che su Babacar ci sono anche il West Bromwich Albion e il Brighton.

http://www.numericalcio.it/premier-league/premier-league-i-risultati-e-la-classifica-aggiornata/1/