Attenta Fiorentina, l’Atalanta prova a “scipparti” Muriel

Attenta Fiorentina, l’Atalanta prova a “scipparti” Muriel

In Spagna parlano dell’inserimento dell’Atalanta sull’attaccante colombiano

di Redazione VN

Dopo aver staccato nettamente la Fiorentina come progetto tecnico da 3 anni a questa parte, l’Atalanta prova il sorpasso anche sul mercato. Come accadde la scorsa estate con Pasalic. Stavolta l’oggetto del contendere è Luis Muriel, attaccante di proprietà del Siviglia, arrivato a Firenze in prestito a gennaio. Secondo quanto riporta Don Balon, infatti, il club bergamasco si sarebbe inserito sul giocatore puntando a formare una coppia colombiana con Zapata alla corte di Gasperini. La Fiorentina vanta però un’opzione per riscattare il giocatore a titolo definitivo e sembra intenzionata a farla valere, anche se il rendimento recente di Muriel sta portando la dirigenza viola a qualche riflessione.

INTANTO L’INTER “PROMETTE” CHIESA A CONTE

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Dalla gioia alla tragedia: il brusco risveglio di Gaetano, talento del Napoli

Zurkowski ai saluti col Gornik: “Mi commuoverò”. E il club prepara un addio in grande stile

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alessandro - 3 mesi fa

    Muriel andrà dove lo pagheranno di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 3 mesi fa

    Poi se dici che i giornalisti scrivono tanto per scrivere si offendono. COME FA L’ATALANTA A INSIDIARE LA FIORENTINA SE QUESTA HA IL DIRITTO DI RISCATTO. Mi fanno ridere gli intenditori che scrivono”Se fossi Muriel andrei all’Atsksnta”. NON PUÒ! Fate prendere aria al capo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giac - 3 mesi fa

      semplice se il giocatore non vuol trasferirsi a firenze non viene che la fiorentina abbia o no il diritto di riscatto, oramai sono i giocatori a decidere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. giac - 3 mesi fa

      si ricorda per caso un certo Salah? o ha la memoria troppo corta? dove è andato a giocare? le cause in tribunale chi le ha vinte?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Brasile - 3 mesi fa

    ma perche’ dovrebbe andare all’atalanta, i numeri sono numeri..
    ma quale modello atalanta in 20 anni e’ arrivata 13 volte dietro a noi e 3 volte in b……e tutti a parlare del modello atalanta…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mauro - 3 mesi fa

    Il problema è : Ma Muriel vorrà giocare in una squadra (sempre che rimanga in questa categoria) che lotterà per non retrocedere??? oppure andare in una squadra che fa le coppe??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lollo26 - 3 mesi fa

      Io fossi in muriel andrei all’atalanta, società seria.
      Il presidente percassi ha detto che è tra tutte le sue attività (fattura 1 miliardo di euro l’anno) l’Atalanta è l’azienda più difficile da gestire e alla quale deve stare più dietro.
      Suo figlio deve stare 24 ore su 24 dietro la squadra.
      Magari fosse così anche da noi, poi loro sanno fare calcio, sono preparati, presenti, si impegnano tantissimo, eppure spendono meno di noi e hanno un fatturato minore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 3 mesi fa

        Forse se l’Atalanta compra il DIRITTO DI RISCATTO che la Fiorentina ha, potrebbe andare. Basta scrivere, cosa non importa!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy