calciomercato

Attenta Fiorentina, anche l’Inter punta Bellanova

Redazione VN

Nuova concorrenza per quanto riguarda il profilo di Raul Bellanova, giovane laterale del Cagliari seguito adesso, oltre che dalla Fiorentina, anche dall’Inter

Uno degli obbiettivi del prossimo mercato della Fiorentina è sicuramente quello relativo alla ricerca di un nuovo terzino destro da inserire nella rosa al posto di Odriozola, di ritorno dal prestito direzione Real Madrid. In tal senso uno dei profili più apprezzati è quello del laterale del Cagliari, Raoul Bellanova.

L'esterno di proprietà del Bordeaux verrà riscattato nei prossimi giorni dal club rossoblu. Il suo futuro in ogni caso sembra comunque essere lontano dalla Sardegna. Sul giocatore come riportato da L’Interista ci sarebbe però anche l’Inter. La pista che potrebbe il ragazzo in nerazzurro non è però facile da percorrere, visto che, complice anche la giovane età, il calciatore preferirebbe avere più continuità e trovare più spazio da titolare, cosa che all'Inter risulterebbe ovviamente più difficile. La Fiorentina resta vigilie.