Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Attacco: Nestorovski in pole. Attenzione anche a Jovetic

La Fiorentina guarda alle possibile alternative di Kalinic e Ilicic, anche se Corvino vuole riportare in prima luce Babacar

Redazione VN

Sul Corriere dello Sport si parla delle possibili alternative a Kalinic e Ilicic, fermo restando che Corvino vuole riportare in prima luce Babacar.

Al primo posto c'è Nestorovski, le percentuali che possa diventare il nuovo attaccante della Fiorentina sono del 35%. Dietro di lui c'è Giovanni Simeone, la percentuale potrebbe essere quella del 25%. Sul gradino più basso del podio c'è un vecchio pallino del club viola: Luis Muriel. Con la Sampdoria potrebbe essere la scorciatoia, visto che alla società ligure piace Ilicic. Da non dimenticare il nome di Leonardo Pavoletti, percentuale del 15&%. Chiusura con Jovetic. E' vero che con Pioli all'Inter ha trovato poco spazio, ma il montenegrino proprio in viola ha disputato alcuni dei suoi migliori momenti nel campionato italiano. Già a gennaio Corvino si era mosso per verificare la possibilità di riportarlo a Firenze. E oggi, diciamo che per lui le possibilità oscillano al 5 per cento.

tutte le notizie di