FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 16: Stephan El Shaarawy of Italy in action during a training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 16, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
La Fiorentina è alla ricerca di un attaccante. Come scrive Tuttosport, resta in piedi l’ipotesi Pavoletti (anche perché al Cagliari potrebbero andare sia Pulgar sia Duncan, ma su quest’ultimo il Verona non si arrende sebbene tenga d’occhio Bourabia del Sassuolo). Il sogno è sempre Gomez che, però, resta in attesa anche di altre offerte dalla Serie A, mentre è sfida alla Roma per El Shaarawy.

Più ch ed un sogno un incubo sarebbe el sharaawi
DENNIS MAN!!!
No El Shaarawy no per l’amor di Dio….E’ solo un pensiero personale ma non mi mi è mai piaciuto…. speriamo nel Papu
Dennis man invece di quel bollito di faraone, la punta Lammers o Inglese e poi Torreira per Pulgar al Leeds. A destra non so, Conti non gioca da anni, Malcuit sembra il cugino dello scarsissimo Dalbert.
Hai menzionato un sacco di BIDONI
L’ Unico ceh prenderei fresco di quelli ceh hai menzionato e’ MAN
Il reswto e’ l’ apoteosi di BOLLITI
La parola “sogno” è appropriata perchè Gomez ha ben altri obiettivi. Però come tifoso viola preferisco sognare altri giocatori, in quella parte del campo siamo già pieni e preferirei costruire il futuro piuttosto che mettermi in casa l’ennesimo ingaggio pesante che poi, fuori dagli schemi di Gasperini, renderebbe anche meno.
Lammers e Dennis Man
Alla pagina 1 del manuale di giornalismo per bambini (perchè sono cose che capiscono anche i bambini queste) troverete che quando si riportano cose che scrivono altri e che non avete verificato, si usa il condizionale. Avreste dovuto scrivere: “Secondo Tuttosport RESTEREBBE in piedi l’ipotesi Pavoletti…Il sogno SAREBBE sempre Gomez”. Immagino che per voi la differenza tre un presente e un condizionale sia trascurabile. E questo è il segno di in che mani siamo.