Folta concorrenza per Mattia Destro. Come scrive La Gazzetta dello Sport, Fiorentina, Brescia, Lecce, Parma e Sampdoria hanno effettuato dei sondaggi per l’attaccante del Bologna, legato al club rossoblù fino al 2020. La società emiliana ha dubbi sul rinnovo e non vorrebbe portarlo in scadenza.
Ohhh era un po’ che non veniva fuori questa notiziona! La Fiorentina ora come ora non compra nessuno se fa qualche operazione la fa in uscita ,quindi perché riportare queste notizie del cavolo? A quale pro ?
Pigliacelo Pantaleo, non ti smentire…
Da due stagioni viene associato il nome di questo qua e di quel mito mi pare portoghese che ha il tatuaggio sul gozzo e la cresta da gallo bruciato, in pratica ci accostano il top del calcio.
C’e’ uno bravo nell’amatori di Scandicci non fatevelo fregare
Quest’anno si è battuto tutti i record, ci hanno accostato Destro già a maggio…
Ahahahahhaha ogni sessione di mercato esce fuori il suo nome. Non c’è stata una sola sessione senza che il suo nome fosse accostato alla nostra squadra. Ah la fantasia!!!
Il problema è che è scritto nella GdS. Tra l’altro è un pupillo di Corvino…ciò farebbe presupporre che Corvino potrebbe fare mercato? A me me pare una stru****a…tutto fa brodo oramai
Siamo su “scherzi a parte” ???
Scusate,ma da dove o da chi avete preso questa notizia???mi sembra assurdo che qualcuno faccia mercato alla Fiorentina in questo momento…
Infatti e per di più credevo che dei bidoni cominciavamo a liberarcene invece ne cerchiamo uno ancora più grosso?
Qualcuno si metta una mano sul cuore per piacere prima di scrivere queste robe.
Pablo70
ahahah, bellina, si davvero t’hai detto bene, guarda sui cuore e sulla coscienza, un bell’esame introspettivo sulle disgrazie altrui……già oggi lè uscito prima lo scambio Dragoskwi alla Roma e a noi Gerson ,(mani anche dietro perchè sarebbe bello grosso da pigliare), poi via Pezzella e Biraghi, poi stadio nuovo addio, altri anni di acqua e freddo e di non vedere una sega in uno stadio a forma di D dell’era fascista che ormai fa vergognare a giocarci visto gli altri stadi d’Europa, poi Chiesa qualsaisi cosa succeda va via, Veretout e Milenkovic li accompagno io un me ne frega nulla, Muriel, l’unico bono, un si riscatta per prendere Destro pupillo di Corvino, ma attro che mani sui cuore e sulla coscienza e a parassi i didietro qui ci vole un pellegrinaggio ai Lourdesse……
E basta !!!!! Che la fate finita.!!!
Mamma mia, agghiacciante
Ma scusate,non sappiamo niente di quello che accadrà in questi giorni,di quello che ci riserverà il futuro e voi parlate di mercato. Allora voi avete delle certezze!!
È anche più scarso di Simeone!!
Un bidone per carità