Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Atlanta United, Barco ammette: “La Fiorentina? Una bella possibilità, ci sono contatti”

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - DECEMBER 13: Ezequiel Barco of Independiente celebrates a scored goal during the second leg of the Copa Sudamericana 2017 final between Flamengo and Independiente at Maracana stadium on December 13, 2017 in Rio de Janeiro, Brazil.  (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Lo stesso giocatore sudamericano rivela il retroscena

Redazione VN

Ezequiel Barco, classe 1999, esterno d'attacco argentino di proprietà dell'Atlanta United in MLS (LA SCHEDA DI TUTTITALENTI), ha parlato a TNTSports in diretta, svelando i contatti tra la Fiorentina e il proprio agente:

“So che la Fiorentina ha contattato il mio agente. Anche alcuni club in Francia... Ma la Fiorentina, dico la verità, sarebbe una bella possibilità, sì. Ma non so ora cosa accadrà dopo la pandemia”.

Barco ha poi aggiunto: “Il campionato che mi piace di più è la Premier League, la adoro; con il Kun Aguero ho parlato di recente, l’ho chiamato per il suo compleanno. Mi ha detto che dovrei fare il salto in Europa, andare in Premier… Magari potrebbe ‘addolcire un po’ l’orecchio di Guardiola (ride, ndr). Sarebbe bello, sì”.

https://www.violanews.com/stampa/pessina-apre-ad-un-sacrificio-contenuto-demolizione-molto-parziale-delle-curve-possibile-ma/

tutte le notizie di