Asse Firenze-Roma, piacciono Florenzi e Calafiori. Ag. Vlahovic avvistato a Trigoria, Castrovilli…

Asse Firenze-Roma, piacciono Florenzi e Calafiori. Ag. Vlahovic avvistato a Trigoria, Castrovilli…

Si infiamma l’asse tra Fiorentina e Roma

di Redazione VN

Pochi soldi, molti scambi. E l’asse Firenze-Roma potrebbe essere calde in questa coda d’estate anomala rappresentata dal calciomercato. Come scrive il Corriere dello Sport – Stadio infatti, i giallorossi potrebbero aprire un fronte con la Fiorentina che coinvolge diversi giocatori. Ai viola piace da tempo Alessandro Florenzi (SCHEDA) che non andrà all’Atalanta, ma anche il giovane Riccardo Calafiori (SCHEDA). Vista la partenza imminente di Kolarov, il terzino mancino classe 2002 potrebbe restare a Trigoria a disposizione di Paulo Fonseca, che avrebbe comunque bisogno di un altro giocatore di ruolo. La Fiorentina ha proposto Cristiano Biraghi e ha chiuso la porta alla cessione di Gaetano Castrovilli, da tempo nel mirino della Roma. Non solo, nei giorni scorsi il procuratore di Dusan Vlahovic è stato avvistato nella Capitale, ma la valutazione del serbo è troppo alta per la Roma.

-> TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gioggi - 3 settimane fa

    3-4-1-2 0 3-5-2 drago e terracciano
    milenkoivc(caceres) pezzella(ceccherini) izzo o gabriel paulista(igor)
    lirola(venuti) torreira(duncan) amrabat (ricci) castrovilli (bonavenutra/borja) spinazzola/biraghi(dalbert)
    ribery(kouame) belotti/volland (cutrone)

    Si vende benassi,eyesseric,dabo,saponara,cristoforo,chiesa e company più tutto il resto in prestito.
    Torreira a 25 milioni,izzo o gabriel a 15,ricci a 15,bonaventura a 0,spinazzola scambio con biraghi+soldi,belotti 40 milioni o volland 15.Ovviamente non sono un direttore sportivo,non so in realtà i prezzi di questi trasferimenti.Mi baso solo sulle cose che leggo(spesso son cazzate ma è l’unica fonte).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bianco - 3 settimane fa

    Ennesimo articolo che non dice niente alla Fiorentina piace Calafiori che rimane a Roma perché parte kolarov alla Roma piace Castrovilli che la Fiorentina che rimane a Firenze avvistato il procuratore d Vlahovic ci rendiamo conto la ridicolizza di quello che scrivono ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy