Riccardo Sottil è sempre più vicino al Cagliari. Il trasferimento del figlio d’arte in Sardegna è ai dettagli. L’operazione relativa all’esterno offensivo diventa la sponda giusta per arrivare allo sbarco a Firenze del difensore Ceppitelli (SCHEDA) che andrà a completare il reparto arretrato indipendentemente dalle operazioni maggiori (in uscita con Pezzella o Milenkovic o in entrata, vedi Todibo). Lo scrive La Nazione.
-> TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO VIOLA
Ceppitelli arriverà alla Fiorentina indipendentemente dalle operazioni maggiori
Ma quelli che criticano (sempre, sta gente critica SEMPRE) chi vorrebbero come riserva in difesa?
Pure io mi aspetto un profilo migliore in difesa, ma mi pare evidente che non potremo avere 20 titolari. Mi chiedo peraltro quante squadre li abbiano.
Oltretutto criticare anche che va tenuto Sottil come se invece lui fosse un top player.
“Passa la voglia” si, ma di leggere le continue critiche di gente che il tifo non sa neanche cos’è.
Ceppitelli sembra un giocatore voluto da iachini.
Magari per la sua professionalità e il suo adattamento al gioco del mister viola.
Un rinforzo in più in un reparto già buono.
Se Ceppitelli non va a sostituire nessuno, ma è stato acquistato solo per integrarsi in questo gruppo difensivo va benissimo.
Non penso proprio sia stato preso per rimpiazzare milinkovic o pezzella.
Nel caso uno dei due se ne vada arriverà sicuramente un altro top in quel ruolo.
Spero cmq che il capitano ed il serbo rimangano.
MAXgobbomai ti rispondo qui percheè sotto non mi fa rispondere:
Si,anche Ceccherini veniva a completare la difesa…ma di che stiamo parlando?
Di calcio professionistico o dilettantesco?
Che ha completato Ceccherini?Quando ha giocato,poco per fortuna,ne ha combinate più di Bertoldo…
Cosa completa Ceppitelli?
Ma che vuoi completare?
Ci vogliono ma giocatori forti! Anche per completare caro mio…
ovvia siamo a posto con Thiago Ceppitelli……
Ceppitelli è perfetto se non vendi Pezzella e Milenkovic
…passa la voglia anche di commentare….
Con Chiesa che potrebbe uscirne all’ultimo momento senza avere il tempo per sostituirlo e Ribery che non potrà giocare sempre, siamo sicuri che sia una buona idea mandare via Sottil? Andrebbe comunque preso qualcuno, ma sarà meglio di Sottil?
SFV
Tiago Silva – Ceppitelli….
2 gocce d’acqua!
Non facciamo polemica per gusto della polemica. Ceppitelli viene acquistato come riserva, speriamo con un contratto leggero, e dunque va bene.
Perchè se il contratto è leggero te ne viene qualcosa a te come tifoso?
Ricordo anche a te che i DV se ne sono andati da tempo…
E non è il gusto di fare polemica ma la realtà che disillude la gente come dice giustamente simuan!!
E sono due sostanzialmente i motivi dello sconforto:
1)le infinite panzane dei giornali e giornalisti sportivi che veramente non sanno niente!
2)Leggere di Ceppitelli e leggere di Thiago Silva non è esattamente la stessa cosa…Scrivere solo “non facciamo polemica mira a prendere gli applausi facili e non altro.
Saluti
O quanti giornalisti ci sono stamani in redazione?
Ma sono 2 trattative completamente diverse!
Se fosse arrivato Thiago S. non sarebbe di certo venuto a fare panchina quindi avrebbe liberato uno tra Pezzella e Mile per fare cassa e sostenere l’oneroso ingaggio del brasiliano, mentre Ceppitelli viene per completare la linea di riserva.
Io sinceramente un pó preferisco cosí perché la difesa é stata il nostro forte quest’anno e come dice il detto: “sai quel che lasci, ma non sai quel che trovi”.